"Non vedo la stessa cosa nei tuoi occhi che vedo in quelli di Tommy. C'è ancora del buono nel tuo cuore. Non perderlo. "
-
ANDREW JACKSON UNA VOLTA HA DETTO: "SONO NATO PER UNA TEMPESTA E UNA CALMA NON MI ADATTA". Questo rimane vero per Olivia Lee,in famiglia, nata durante una delle peggiori tempeste dell'anno. Tutta la sua famiglia aveva un'idea su come domare la natura non selvaggia dentro di lei, perché aveva il vento tra i capelli e l'aria aperta intorno a lei.
Olivia ha gioito per la sua libertà. Non si limitava a fare la casalinga o a lottare per un lavoro in un mondo in cui le donne erano inferiori. Era in grado di andare e venire a suo piacimento, fare amicizia con chi sceglieva e fare quello che voleva. Finché, un giorno, suo padre decise che doveva sistemarsi.
Questo era il problema dell'essere donna negli anni successivi alla guerra. Gli uomini erano tutti tornati, riprendendo le redini del paese e mettendo da parte le donne. Dopo cinque anni di gestione di imprese e di aiuto alla sforzo bellico, le donne erano tornate ad essere soggette alle opinioni e alle decisioni degli uomini.
Il padre di Olivia sapeva che l'unico modo per domare lo spirito selvaggio di sua figlia era trovarle un marito, e così arrivò l'accordo con Thomas Shelby. Il padre di Olivia si è seduto con artisti del calibro del clan Shelby per discutere i termini, ed è stato convenuto che, l'indomani dell'accordo in fase di finalizzazione, Olivia Lee avrebbe sposato il fratello minore di Thomas Shelby.
Olivia non ha mai incontrato John Shelby, né John Shelby ha incontrato Olivia, ma per quanto i due potessero disprezzare l'idea di un'unione forzata, forse John era esattamente ciò di cui Olivia aveva bisogno per domare la sua mente selvaggia ma mantenere viva la sua libertà.
STAI LEGGENDO
Occhi selvaggi | John Shelby
Akcja"Aveva il vento tra i capelli e gli occhi selvaggi" ⚠️STO SOLO TRADUCENDO QUESTA STORIA⚠️ storia originale di = @somekindofstardust Inizio storia = 26/02/2022 Fine storia = 18/04/2022