08 - THE FIRST TIME

2.9K 80 0
                                    

DIRE CHE JOHN SHELBY ERA ARRABBIATO sarebbe un
eufemismo. Arrabbiato? No, era assolutamente furioso, come aveva tutto il diritto di esserlo. Il fatto che Olivia avesse passato e riusciva comunque  a sembrare così forte gli ha fatto venire voglia di dare la caccia all'uomo che l'ha ferita e rovinargli la vita in modi che erano solo una parvenza di ciò che le aveva fatto. Agli occhi di John, quell'uomo meritava di soffrire.

Lei era qualcos'altro; un enigma si è presentata per illuminare la sua vita oscura e, dopo aver visto la sua stessa oscurità, John ha voluto aiutarla. Ha giurato a se stesso che se mai ne avesse avuto l'opportunità, allora avrebbe distrutto Andrew Coleman per aver sempre osato mettere le mani su Olivia.

John è rimasto fedele alla sua promessa, senza mai fare pressioni su Olivia per fare qualcosa con cui non si sentiva a suo agio. Gli piaceva il lato selvaggio di lei che faceva impazzire i suoi genitori, perché nelle notti in cui i bambini stavano con i genitori di Olivia (due volte a settimana) John la portava giù al Cut e le mostrava tutti i posti in cui giocava da bambino.

Avrebbe camminato lungo il bordo del fiume, la mano di John era l'unica cosa che la teneva mentre si sporgeva pericolosamente sull'acqua. Ogni volta, John la tirava indietro, dicendole che non gli andava di tuffarsi per salvarla se fosse caduta, e ogni volta lo chiamava un cretino perché aveva troppa paura per fare un tuffo nelle acque fangose ​​che scorrevano attraverso Birmingham .

C'è stata una notte, però, in cui John si è reso conto di quanto gli importasse di Olivia, e quella è stata la notte in cui Arthur ha fatto un commento disinvolto sulla sua vita privata e su quella di Olivia.

"Allora, l'hai già fottuta?" chiese Arthur, mentre sedevano nella Guarnigione a bere il loro whisky. "Ho sentito che le ragazze Lee ci sanno fare a letto."

"No, non l'ho fatto", rispose John. "E le ho detto che avrei aspettato finché non fosse stata pronta."

"Dannazione, come hai fatto a non scopare ancora?" chiese Arthur incredulo.

"Procurati una moglie", gli disse John.

"Quando mi procurerò una moglie," continuò Arthur con decisione. "Faresti meglio a goderti una bella scopata."

"Non ho intenzione di farle pressione", ha detto John.

"Perché no?" chiese Artù. "Sono sicuro che ha solo paura di dormire con uno Shelby."

"Perché non sarebbe giusto nei suoi confronti", scattò John. "Non spetta a me costringerla a fare qualcosa che non vuole fare, quindi vaffanculo Arthur."

"Va bene, calmati," disse Arthur con una risatina spensierata. "Ti stavo solo prendendo in giro. Forse hai bisogno di una bella scopata da qualcun altro,non vai da nessuna altra apparte Olivia?"

"No," rispose John all'istante. "Sto bene  con lei. Se lo sapessi, Arthur, ti sentiresti esattamente come me."

Dal suo tono, e dallo sguardo nei suoi occhi, Arthur sapeva che John faceva sul serio, qualcosa a cui non era abituato con suo fratello minore. "Oh cazzo. Qualcosa di brutto?"

"Sì," John annuì. "Ma non ti dirò dicendo un cazzo."

"Ok,hai ragione", concordò Arthur. "Ma Gesù, se è così brutto allora devi stare attento. Le ragazze rotte non sono qualcosa con cui scherzare. Hanno spigoli vivi e possono tagliare come un fottuto rasoio."

"Cosa pensi che stia facendo?Un fottuto picnic?" chiese John. "Penso davvero di tenere a lei,Artù. So che non era l'ideale, ma è brava con i bambini ed è una buona ascoltatrice".

"Un buon ascoltatrice," sbuffò Arthur, scuotendo la testa. "Di che cazzo parli?"

"Qualunque cosa ti venga in mente", rispose John. "Lei è speciale, Arthur. Non si fida facilmente, ma puoi vederlo nei suoi occhi."

Occhi selvaggi | John ShelbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora