5.

465 6 0
                                    


LA SCOPERTA

Passarono giorni, Damon, Alaric e Elena andarono alla duke per scoprire delle cose di Katherine e stasera c'era il ballo in maschera dai Lockwood. Quindi mi preparai e mi misi un vestito rosso con dei tacchi semplici. Dopo essere entrati a casa lockwood i salvatore istigarono Katherine e si nascosero in una stanza dove Bonnie fece un incantesimo per intrappolare i salvatore e lei lì. Katherine ci cascò e rimasero chiusi lì quando Damon la pugnalò sentii un dolore all'addome e vidi del sangue.

"Jeremy di a tutti di non pugnalarla e che se fanno male lei fanno male a Nora" ordinò Bonnie.

Jeremy corse e nel frattempo continuarono i dolori. Dopo un po' Bonnie mi portò a casa ma notai che Elena non c'era, quindi mandai un messaggio a Damon.

[MESSAGGI]

"Damon, Elena non è in casa, è con voi?"

"Mi ha detto che veniva a casa"

"chiamala e fammi sapere"

"Si, tu riposati"

[FINE MESSAGGIO]

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ero in cucina a fare colazione quando arrivarono Damon e Stefan correndo.

"Qualcuno ha preso Elena, Bonnie è riuscita a trovarla, stiamo andando da lei"

"Vengo anche io e non accetto un no, lei è mia sorella" dissi poi presi la giacca e il telefono e mi precipitai alla porta seguita dai salvatore.

Arrivammo in una casa abbandonata quando entrammo vedemmo un uomo in giacca e cravatta che teneva Elena, io mi avvicinai.

"Perchè vuoi mia sorella?" gli chiesi disperata

"Perchè lei è la doppelganger della Petrova.

"Petrova?" chiesi confusa

"Si, Katherina, lei si chiama Katherina Petrova"

Dopo vari tentativi di prenderlo, Damon pugnalò l'uomo e c'è ne andammo. Quando ritornammo a casa venne anche Rose la ragazza che la teneva prigioniera insieme al suo migliore amico, Trevor, che fu ucciso da Elijah, l'uomo in giacca e cravatta che vedemmo in quella casa abbandonata. Successivamente Damon e Rose andarono a prendere informazioni su Klaus, nel frattempo io, Elena e Caroline all'insaputa di tutti andammo alla cripta dove c'era Katherine.

"Voglio che mi racconti delle cose su Klaus, ogni volta che mi dici qualcosa ti diamo un po' di sangue che mia sorella ha portato, se non ci dici niente non te lo daremo." disse Elena determinata

"Mhm... ti sei data da fare, ci sto" rispose

Elena mandò via Caroline e ci sedemmo per terra di fronte a lei, Elena mi passo un bicchierino di plastica e io gli misi un po' di sangue e glielo passai con un bastoncino di legno. Bevve il sangue e poi cominciò a spiegarci.

"Ero in Inghilterra nel 1492 dopo aver lasciato la Bulgaria, o essere stata cacciata"

"Cacciata?" chiesi confusa

"La mia famiglia, mi hanno ripudiata, le mie scappatelle non erano tollerate all'epoca, feci una figlia fuori dal matrimonio è per loro fu una vergogna, così la tennero nascosta e fu data via ,io fui esiliata in Inghilterra e imparai ad adattarmi, così divenni rapidamente inglese. Lì attirai l'attenzione di un uomo nobile di nome Klaus, fui attratta da lui all'inizio, finché non scoprii chi era e cosa voleva da me. Fuggii, corsi in mezzo al bosco ma ad un tratto caddi e mi nascosi dietro un albero mentre mi cercarono. Ma un uomo, Trevor, fece cambiare strada a tutti per salvarmi e mi disse di andare in una capanna dove c'era appunto Rose."

SUPERNATURAL REBORN-KLAUS MIKAELSONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora