I giorni e le settimane passarono in fretta... Troppo in fretta è arrivò il giorno del addio... Domani mattina sarei stato dimesso dall'ospedale,ero triste perché dovevo lasciare i braccialetti ma li sarei comunque andato a trovare in ospedale.
dovevo riprendere tante cose della mia vita, i mesi in ospedale erano stati belli grazie hai Braccialetti mi avevano aiutato molto nei mesi precedenti quanto scopri' di avere l'aneurisma all'aorta mi diedero confortò e aiuto mi aiutarono a non pensare soprattutto Leo mi ricordo ancora quando ci incontriamo per la prima volta... Oppure con Tony il furbo...e ancora con Cris la volevo per fino baciare.
E con Rocco mi ricordo quando lo vidi e dissi ad Ulisse "*ma questo dorme ancora a quest'ora!? *"
Questi erano i ricordi più belli che avevo con i Braccialetti...Il giorno dopo...
Ero già pronto per andare a casa stavo aspettando Lilia e mio padre che stavano firmano le dimissioni...
Nel frattempo io Andai in giro per l'ospedale ed incontrai i braccialetti tutti con i bagagli per tornare a casa...
Io gli domandai"ragazzi... Perché quei bagagli?"
Loro felici mi risposero"c'è ne andiamo a casa"
Io gli dissi"Come? Tutti?"
Loro mi risposero si
Ero felice perché così potevamo vederci anche senza stare in ospedale
Leo però mi disse che Rocco ancora non poteva uscire dal ospedale.
Leo poi ci abbraccio tutti è disse "Watanka" mostrando in alto la mano chiusa in un pugno con al polso il braccialetto Rosso simbolo inimitabile del nostro grandioso e meraviglioso gruppo.
I mie genitori mi chiamarono per andare avevano già firmato le carte con la Dottoressa Lisandri allora li io salutai tutti... Rocco, Ulisse,la madre di Rocco, è in fine la dottoressa Lisandri
Poi io con i mie genitori e i braccialetti uscimmo dal ospedale quel ospedale che ci aveva regalato emozioni,Paure,e Tristezze ma c'è l' avevamo fatto eravamo qui più forti di prima.
Leo aveva superato il cancro,Cris l'anoressia.
Tutti noi io, Tony,Leo, Cris, Rocco,Vale avevamo superato tutti gli incidenti della vita tutti gli ostacoli che la vita c'è aveva messo davanti noi gli avevamo superati più forti di prima.
Ogniuno di noi probapilmente senza il gruppo senza l'altro senza aiuto senza i braccialetti non c'è l'avrebbe fatta...
Tutti ci abbracciamo dopo essere usciti dal ospedale è rimanemmo con la promessa che anche se saremmo usciti dal ospedale è ogniuno fosse ritornato alla vita di prima saremmo sempre rimasti amici.
Così ci salutammo e ogniuno ritorno alla vita di prima.
STAI LEGGENDO
un altra vita
FanfictionBraccialetti Rossi è se Davide riuscisse a superare l'intervento? come andrebbe la storia di braccialetti rossi con Davide vivo? leggete la storia!!!