Il giorno dopo, pensai a quello che Leo mi aveva detto i Braccialetti non si riunivano da un po' pensai e soprattutto volevo fare conoscere Nina a Loro e viceversa.
Mancava una settimana e poi sarei stato dimesso dall'ospedale perché oramai la mia frattura del braccio e della gamba erano passate oggi dovevo fare gli ultimi raggi X per vedere se erano passate e potevo uscire dal ospedale,Nina mi accompagnò a fare i raggi X visto che lei oggi non aveva da fare la chemioterapia.
Mi stesi sul lettino di metallo dei raggi X e il dottore e Nina stavano in una stanza per vedere lo schermo con i risultati.
Finì la visita e il dottore mi sorrise e Poi mi diede i risultati,le mie fratture erano sparite completamente, mentre camminavamo per il corridoio dell'ospedale andando verso la nostra stanza Nina mi chiamo, ero immerso nei miei pensieri e non la senti,lei mi gridò nell'orecchio e alllora io li risposi "eh Nina che c'è?" Lei rispose "mi stai ascoltando" disse lei, no,non la stavo minimamente ascoltando non mi accorsi neanche che stava parlando.
"No,Nina sinceramente non ti stavo ascoltando,scusa stavo pensando ad altro" dissi io scusandomi con lei "stavo pensando,i raggi X sono andati bene e le fratture sono semplicemente sparite completamente" dissi di nuovo io
"È una bella cosa no?" Mi domandò lei "si, ma questo voldire che dovrò andarmene dal ospedale" dissi io con aria Trieste "non vedrei più te,e ne poter stare con te" lei mi accarezzo il volto e mi bacio,poi parlò"Davide guardami, questo non voldire che noi ci lasceremo" disse lei e poi continuò "tu mi verai a trovare vero?"mi domandò "ma che domanda eh!?, certo che ti verrò a trovare Nina"dissi io prendendola in braccio e lei mi bacio e poi disse "e visto che le mie cure stanno andando a meraviglia guarirò dal cancro e uscirò con te da questo ospedale" disse lei con un luccichio di speranza negli occhi.
"Perché se ci sei tu acconto a me tutto è possibile" disse lei e poi io la baciai.Una settimana dopo io visto che le mie fratture erano passate dovevo lasciare l"ospedale.
Lilia mi venne a prendere e firmò le mie dimissioni dal ospedale, alllora io ebbi tutto il tempo per salutare la mia dolce Nina andai in stanza con salutarla e per prendere le ultime cose.
Andai da Nina e la baciai appassionatamente,un bacio che venne subito ricambio da parte sua e poi piangendo disse tra le lacrime"Davide, mi verrai a trovare tutti i giorni in ospedale vero?"disse lei con una vocina da bambina piccola,e sembrava una bimba piccola che voleva tanto affetto.
Io le feci questa promessa
"Nina ti prometto che ogni giorno dopo scuola correrò subito da te,e ti accompagnerò a fare le chemioterapie"
E ci baciammo di nuovo. Poi io uscì dalla stanza e mi avviai con Lilia verso la macchina parcheggiata all'ingresso del ospedale, mi accarezzo i capelli."Funghetto tutto bene?"mi chiese , "si...tutto bene" dissi io con un po' di tristezza nella voce per aver dovuto salutare Nina, io e Lilia Tornammo a casa e papà come sempre era in viaggio, mentre Allegra era dalla nonna.
Il giorno dopo come avevo promesso a Nina uscì da scuola e mi avviai verso l"ospedale,ma prima chiamai Lilia e le dissi che ero andato da Mirko e tornavo stasera. Corsi dentro l'ospedale e Nina vedendomi mi salutò con un bacio, "come promesso, sono qui per accompagnarla a fare la chemioterapia"dissi io lei si alzò dal letto e accompgniata da me andò a fare la chemioterapia, tornò in stanza e io dissi "Balliamo?" Lei accettò e io misi sul mio telefono con Spotify una canzone romantica.
La sera dovetti tornare a casa e salutare Nina.
Tornai a casa e cennai con Lilia e Allegra caspita era cresciuta tantissimo da quando la vidi, era passato quasi un mese.
Andai da a trovare Nina tutti i giorni dopo scuola,una volta perfino andai con Mirko feci conoscere Mirko a Nina , Mirko fu sorpreso,gli avevo accennato che mi ero trovato una ragazza e mi ero fidanzato.
STAI LEGGENDO
un altra vita
FanfictionBraccialetti Rossi è se Davide riuscisse a superare l'intervento? come andrebbe la storia di braccialetti rossi con Davide vivo? leggete la storia!!!