qualche mese dopo
Alla fine tutto ritornò alla normalità, Nina aveva superato il cancro ed era uscita con me dal ospedale come aveva detto.
Anche Leo aveva superato il cancro e per la seconda volta, erano tutti usciti dal ospedale, e io avevo riunito i braccialetti, tutti quanti,Tony,Vale,Cris e Rocco.
E potevo fare conoscere finalmente Nina ai braccialetti,organizzai tutto io con l'aiuto di Leo , lui e Cris dovevano dirci una cosa importante a tutti noi.
Era tutto pronto, c'era una tavola imbandita di tutto e di più cibo di ogni genere e tutto preparoto da Lilia,Nora, Asia, Carola, Piera .
Ci aiutarono a preparare la cena.
I braccialetti arrivarono tutti in orario Nina,io e Leo eravamo già lì perché aiutammo a preparare la cena ed il tutto.
appena Cris, Tony,Vale, e Rocco entrarono in casa noi gli abbracciamo io non li vedevo da tanto.
Cenammo tutti quanti assieme, c'erano i genitori di tutti, c'era anche la Dottoressa Lisandri che oramai tutti consideravamo una di famiglia, cenammo tutti insieme.
Fu una cena tranquilla, parlammo di tutto e di più non ci vedemmo da troppo tempo con i braccialetti,io presentai Nina annunciando ufficialmente che era la mia fidanzata.
Poi Leo si alzò in piedi e prese per mano Cris e richiamò l'attenzione di tutti con un tintinnio di bicchiere,tutti ci girammo a guardare Leo e Cris che sorridendo annunciarono che si sarebbero sposati,Leo le aveva già fatto la proposta di matrimonio.
Tutti allora si congratularono con la coppia di futuri sposi e applaudirono.
Qualche giorno dopo la "la ritrovata di tutti noi" decidemmo di andare in vacanza tutti insieme su un isola.
precisamente isola di San Nicola, tutti eravamo felicissimi di andare lì per una bella vacanza al insegna del divertimento e di un po' di Relax dopo tutti questi eventi, andammo con un camioncino affitato, che Guidò Aurora, andammo tutti anche io e Nina che oramai era entrata a far parte del nostro grandioso gruppo I braccialetti rossi arrivammo sul isola di San Nicola, prendemmo una casa in affitto,la vista dalla casa era davvero molto bella si vedeva tutto, anche il mare sparatutto la sera.
Appena arrivammo senza neanche un minuto in più ci tuffammo a mare, ridemmo scherzammo in acqua finché non tramontò il sole.
Poi andammo dentro casa perché arrivò la sera ed eravamo tutti bagnati.
La sera.
dopo cena io e Nina andammo in spiaggia per stare un po da soli noi due, passeggiammo sulla spiaggia a piedi nudi sulla sabbia, guardammo le stelle in cielo per mezz'ora e poi Nina mi bacio
"che bello Davide finalmente possiamo essere qui noi due, senza ospedali, infermieri, e soprattutto senza problemi" disse lei "si, infatti Nina e Adesso siamo qui su questa splendida isola,per una bella vacanza" passeggiammo ancora un po' vedendo le stesse quando io vidi una stella cadente "Nina! Gurda!" Dissi io chiamandola per farle vedere una stella cadente "Davide, dimmi?" Disse lei io le indicai la stella cadente e dissi"veloce, esprimi un desiderio!" Lei ci pensò un attimo e poi chiuse gli occhi e io ne approfittai per rubarle un bacio,lei riaprì gli occhi e mi guardo ,"ho espresso il mio desiderio lo vuoi sapere?"mi chiese "mhh,lo vorrei sapere,ma poi non sarebbe più un desiderio e poi non si realizzerebbe" dissi io le invece aggiuse "è se di dicessi che si è già realizzato?" Disse lei retorica, "allora in quel caso me lo potresti dire"aggiusi io ma lei non me lo disse però mi bacio e mi disse ,"ecco" allora io rimasi un po' confuso e poi lei mi disse,
"era questo il mio desiderio,ed è già stato realizzato, desideravo guarire dal cancro e grazie a te c'è lo fatta" allora io la baciai un altra volta.
ma poi decidemmo di rientrare in dentro casa, perché inziava a far freddo,e Poi gli altri si sarebbero chiesti dov'eravamo soprattutto Tony.
Passammo delle settimane stupende sul isola di San Nicola,ma poi arrivò il momento di tornare a casa, e poi Leo e Cris si dovevano ancora Sposarsi.
Tornammo a casa ed inziarono tutti i preparativi per il matrimonio di Leo e Cris, tutti si misero al Opera per aiutare i preparativi del matrimonio.
Tutto era pronto per il loro grande giorno, mancavano solo gli sposi.
Io e i ragazzi andammo a casa di Leo per aiutarlo, invece Nina con le ragazze andarono a casa di Cris per aiutarla anche se c'era già la sorella di Cris ad aiutarla.
a mezzogiorno e mezzo tutto e tutti ero pronti anche i due sposi,il matrimonio si celebrò in un ampio spazio dietro
Al giordino dietro l'ospedale per l'occasione Tony aveva preso le veci del sindaco\prete per celebrare il matrimonio tra Leo e Cris.
Io aspettai Nina che non tardò ad arrivare è era bellissima, aveva un vestito lungo tutto Rosa, ed era la Damiggella d'onore di Cris.
Quando arrivò la baciai "Nina,sei davvero bellissima"dissi io lei arrossì "grazie Davide, anche tu sei bellissimo" disse aggistandomi il papillon dello lo smoking.
Il matrimonio andò alla grande, c'erano tutti.
i nostri genitori, tutti quelli del ospedale:La dottoressa Lisandri, Ulisse,ecc anche i parenti ed amici di Leo e Cris.Qualche mese dopo...
Leo e Cris dopo essersi sposati si trasferirono sul Isola di San Nicola,dove comprarono una bella casa grande.
Giorni dopo Cris scoprì di essere incinta e aspettare un bambino un maschietto, tennero una cena dove invitarono tutti i ci diedero la bellissima notizia della gravidanza di Cris "amici, parenti, amici mie"iniziò Leo "io e mia moglie dobbiamo darvi una notizia bellissima" aggiuse Leo e poi fu Cris a parlare "io e Leo aspettiamo un bambino"ci dissero così.
Tutti allora ci conraturrammo con loro.
Dopo nove mesi nacque "Leoncino"il figlio di Leo e Cris.
Io, Nina Tony,Vale, e Rocco eravamo felicissimi per loro e noi eravamo tutti Zii di "Leoncino" eravamo tutti contenti per la nascita di "Leoncino", poi Leo prese "Leoncino in braccio e lo sollevò in alto e disse "benvenuto, mio piccolo"Leoncino".Così si conclude la mia storia anzi la storia dei braccialetti Rossi.
STAI LEGGENDO
un altra vita
FanfictionBraccialetti Rossi è se Davide riuscisse a superare l'intervento? come andrebbe la storia di braccialetti rossi con Davide vivo? leggete la storia!!!