☀︎︎☁︎︎ꕥ☁︎︎☀︎︎
«{❄️}»[FEM READER]
Genere: soft/triste
Avvertenze: —
Conteggio parole: 1878«{❄️}»
☀︎︎☁︎︎ꕥ☁︎︎☀︎︎
«Hey Shin, c'è una cosa molto importante di cui dovrei parlart-»
Le labbra del tuo ragazzo si poggiato frettolosamente e svogliatamente sulle tue.
«scusami piccola, ma ho tantissime cose da fare al negozio, che ne dici se ne riparliamo sta sera?»
Ti sorrise accarezzandoti la testa come se fossi un cagnolino obbediente.
Erano settimane che Shinchiro ti ignorava, non ne capivi il motivo, ma ogni scusa era buona per evitarti, ogni volta che provavi ad abbracciarlo, a raccontargli della tua giornata o a dirgli "ti amo", in qualche modo trovava sempre di meglio da fare.
Avevi cominciato a pensare che avesse un'altra o che i sentimenti da parte sua fossero diminuiti...Ci stavi davvero male.
Però perché proprio adesso che avevi scoperto una cosa così importante?...
Non capivi cosa gli frullasse per la testa, ormai eri arrivata al limite, però nonostante lui stesse prendendo le distanze continuava a sorriderti, ti sorrideva come se niente fosse, facendo finta di non accorgersi di come piano piano ti stessi sgretolando.
Negli ultimi giorni non ti guardava nemmeno di sfuggita e non si accorse nemmeno del fatto che ultimamente non stavi molto bene con lo stomaco e finivi per passare le nottate abbracciata al water, o forse sapeva di come stessi e ti ignorava, ma cerchi di far finta che non sia così, non vuoi pensare che sia davvero così.Alla fine decidi di uscire un po' per prenderti del tempo per te stessa e fare qualche compera, ma sopra tutto volevi smetterla di pensare a tutte quelle paranoie.
TIME SKIP
Era arrivata l'ora di cena e Shinchiro non si era ancora fatto vivo nemmeno con una telefonata, ma ormai non ti stupisci più, probabilmente sarà chiuso nell'officina preso nel riparare qualche moto tanto da scordarsi di mangiare come si deve, ridi al pensiero della sua espressione corrugata mentre si concentrata nel lavoro che ama tanto e decidi di portargli qualcosa da mangiare al negozio, appena arrivi davanti all'entrata noti che era tutto chiuso e anche l'entrata sul retro sembra chiusa, così prendi dalla borsa le chiavi di riserva che tieni per ogni evenienza.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒐𝒌𝒚𝒐 𝑹𝒆𝒗𝒆𝒏𝒈𝒆𝒓𝒔 ➪𝗰𝗵𝗮𝘁, 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁, 𝗼𝗿𝗼𝘀𝗰𝗼𝗽𝗼
Krótkie Opowiadania[𝐼𝑁 𝐶𝑂𝑅𝑆𝑂] 🌷• ᴄʜᴀᴛ ☆彡 ➾ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ💕🧸 🌱•♡︎ ᴏʀᴏsᴄᴏᴘɪ ᴇ Hᴇᴀᴅᴄᴀɴᴏɴ🎴 ミ★ ꧁𝐑𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄꧂ ⇩𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔⇩ ➤ 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ➤ 𝑳𝑰𝑵𝑮𝑼𝑨𝑮𝑮𝑰𝑶 𝑬𝑺𝑷𝑳𝑰𝑪𝑰𝑻𝑶 ➤ 𝑳𝑬𝑴𝑶𝑵