☀︎︎☁︎ꕥ︎☁︎︎☀︎︎
«{🥀}»
[FEM READER!]
Genere: sad/soft
Avvertenze: —
Conteggio parole: 1705«{🥀}»
☀︎︎☁︎︎ꕥ☁︎︎☀︎︎
Sacrificarsi per qualcuno che si ama è un errore?
Cosa importa se ricambia o meno, quando ami realmente qualcuno faresti di tutto per far sì che viva felice.
Taiju era tutto quello che avevi, è vero, forse non l'avevi nemmeno, però solo vederlo ti rendeva felice, i giorni passati con lui, i baci, le carezze, anche solo il ricordo ti rendeva così felice da farti esplodere il petto, lui era senz'altro la cosa migliore che ti fosse capitata nella vita, non importava se era un amore a senso unico, a te andava bene così.
6 MESI PRIMA
Quella sera eri uscita a fare una commissione, quella calda sera dei primi di luglio ci fu il vostro primo incontro, lui era seduto a terra con la schiena appoggiata al muro, era ferito e aveva lividi in tutto il corpo.
«hey stai bene?»
Chiedi preoccupata dalle condizioni del ragazzo.
«Sì e ora sparisci, non ho bisogno di altre seccature per oggi»
Ringhiò stizzito.
Prendi i cerotti che avevi nella borsetta e ne misi uno su ogni ferita sanguinante.
Avete parlato per un po' e non ci volle un genio per capire che fosse una persona sola, il modo in cui ti raccontò della sua famiglia, dei suoi fratelli, ti faceva capire che stesse davvero male e fosse seriamente pentito per cosa avesse fatto.
«Ecco perché non posso tornare a casa, come potrei presentarmi ad Hakkai e Yuzuha, loro mi odiano adesso»
Eri sinceramente dispiaciuta per la sua situazione e decisi di portarlo a casa tua, era un piccolo appartamento che i tuoi genitori affittarono per farti continuare la scuola senza doverti trasferire di continuo per seguirli.
Da lì cominciò la tua convivenza con Taiju, passarono giorni, settima, mesi e di giorno in giorno il vostro rapporto si univa, i sentimenti crescevano e per entrambi era come se aveste finalmente trovato il vostro posto nel mondo, l'uno affianco all'altro. Lui era sempre pronto a proteggerti e tu riuscivi a farlo stare bene, lo tranquillizzavi ed era felice nel sapere che finalmente non era più solo, aveva qualcuno che poteva considerare famiglia. Le discussioni non mancavano eh, però si riusciva a sistemare sempre tutto, era come se il vostro rapporto fosse la colonna portante della vostre vite. Le sere in cui non riuscivi a dormire lui veniva sempre nel letto con te, ti accarezzava i capelli finche non ti addormentavi, la mattina ti risvegliavi fra le sue braccia, ed erano quelli i momenti più belli.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒐𝒌𝒚𝒐 𝑹𝒆𝒗𝒆𝒏𝒈𝒆𝒓𝒔 ➪𝗰𝗵𝗮𝘁, 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁, 𝗼𝗿𝗼𝘀𝗰𝗼𝗽𝗼
Kısa Hikaye[𝐼𝑁 𝐶𝑂𝑅𝑆𝑂] 🌷• ᴄʜᴀᴛ ☆彡 ➾ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ💕🧸 🌱•♡︎ ᴏʀᴏsᴄᴏᴘɪ ᴇ Hᴇᴀᴅᴄᴀɴᴏɴ🎴 ミ★ ꧁𝐑𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄꧂ ⇩𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔⇩ ➤ 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ➤ 𝑳𝑰𝑵𝑮𝑼𝑨𝑮𝑮𝑰𝑶 𝑬𝑺𝑷𝑳𝑰𝑪𝑰𝑻𝑶 ➤ 𝑳𝑬𝑴𝑶𝑵