POV : Sana
La professoressa Momo venne dopo 15 minuti, suonando il campanello
JY : Momo entra...
Vidi la professoressa Momo entrare tenendo il suo sguardo fisso su di me...sembrava quasi arrabbiata
MM : Sana tu sai che Dahyun non ha mai avuto una sbronza?
SN : si ma-
MM : non c'è un "ma". Come ti viene in mente di farla bere così tanto di colpo? Sai che si sentirà malissimo? È così che si comportano le amiche? Che razza di amica sei?! Se non fossi arrivata io a bussare dietro la porta, probabilmente chissà quante bottiglie vi sareste scolati...e in caso grave Dahyun, come tutti voi, avreste potuto andare in coma etilico...
SN : volevo solo che si divertisse un po'...Per la vergogna abbassai il capo, l'alcol che avevo in corpo non riusciva a contrastare la mia vergogna...
JY : è a casa tua?
MM : si...si è addormentata dopo aver mangiato qualcosa di dolce. Spero solo che non stia troppo male. E comunque, non tutti hanno lo stesso modo di divertirsi...sai com'è fatta, allora perché la spingi verso cose che a lei non piacciono?Come faceva a sapere che Dahyun non si era mai ubriacata?...
MM : quanto alcol ha bevuto?
SN : non lo so...Sentivo bruciare dentro, mi stava facendo una ramanzina davanti a tutti quanti e questa cosa mi metteva a disagio più che mai
MM : ah non lo sai?...io sul tavolo vedo almeno una ventina di birre e qualche bottiglia di Jack Daniel's...
SN : mi dispiace...Stavo quasi per piangere, io volevo soltanto che passasse un pomeriggio divertente, senza quei compiti...
Probabilmente ha ragione la professoressa...che razza di amica sonoMM : non è con me che devi dispiacerti, ma con la persona che sta dormendo ora sul mio divano...chissà entro quando si sveglierà.
SN : la porto a casa mia...
MM : no, resterà con me. Vuoi che i suoi genitori vengano a sapere che razza di persona è la sua migliore amica? Io non credo...Disse per poi salutare Jeongyeon e andarsene via
JY : cazzo che casino...Nayeon aiutami a ripulire...
Nayeon e Jeongyeon si diedero da fare, io l'unica cosa che potevo fare era restare lì impalata...a pensare che Dahyun sarebbe potuta finire in ospedale.
Mi sentivo un totale schifo...JY : Sana vai in camera mia se vuoi
Disse Jeongyeon prendendomi per mano e trascinandomi fino in camera sua
JY : stai quanto vuoi, io e Nayeon andiamo a buttare tutto e andiamo a fare un sevizio. Saremo qui entro due o tre ore.
Riposati...
SN : risposarmi?...RIPOSARMI?!
JY : Sana con calm-
SN : NO! LA MIA MIGLIORE AMICA SAREBBE POTUTA FINIRE IN OSPEDALE PER COLPA MIA!!!...sapevo che a lei quella roba non piaceva...STUPIDA IO CHE HO PENSATO CHE MAGARI POTESSE DIVERTIRSI!Jeongyeon rimase impalata vicino la porta, subendo tutto il mio sfogo.
JY : in fondo è stata una scelta di Dahyun...
SN : si ma io ero lì...sapevo che....aish....Mi buttai sul letto di Jeongyeon e mi girai dall'altra parte, dandole le spalle
JY : ti lascio un po' da sola va bene?...
Senza che io dissi nulla, sentii la porta chiudersi alle mie spalle...lasciandomi trasportare dai miei sensi di colpa che mi stavano divorando da dentro.
~~~
SN : hey zia....volevo dirti che Dahyun resterà a dormire con me, andremo da mia nonna, essendo che è da un po' che non andiamo....si...si d'accordo...no no non preoccuparti zia, ho io i libri e la divisa la passo a prendere io essendo che Dahyun già sta da mia nonna,
Io devo uscire per fare un'attimo la spesa quindi si passo io....certo staremo attente, ciao zia...
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 ♡︎ [ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]
FanfictionCi avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se dovreste ipoteticamente avere una relazione con un vostro docente?...