POV : Momo
Era ormai da mezz'ora che si erano appostate vicino a noi, solo che davanti a loro non c'era nemmeno un bicchiere d'acqua.
MM : non prendete nulla da bere?
SN : si, un Mojito.
DH : no!
SN : chi sei? Mia madre?
MM : non sarà tua madre, ma affianco a te hai la tua insegnante, quindi credo proprio che dovresti cambiare scelta
SN : uffa...Alla fine optarono entrambe per una Coca-Cola.
Non avrei mai permesso che prendessero un alcolico, almeno non in mia presenza.~~~
POV : Dahyun
Non mi sarei mai permessa di interrompere la conversazione di Sana, la prof Hirai e Sakura, ma si era fatto abbastanza tardi...
DH : scusate se vi interrompo...Sana è quasi l'una...
SN : ah già...tu non vuoi ritirarti tardi...
SK : vi possiamo accompagnare se volete, tanto anch'io me ne sarei andata tra un po'...
MM : si...vi accompagno io
SK : sicura?
MM : si si, tu vai, ci sentiamo domani okay?
SK : certo. Buona serataDisse prima di andarsene e uscire dal bar.
MM : bene, ho l'auto parcheggiata qui vicino, vi do un passaggio
SN : davvero?
MM : certo, non posso lasciarvi così...poi a quest'ora...non se ne parla.La professoressa Hirai sembrava una persona molto responsabile e piena di valori.
Però ancora mi sento a disagio quando la guardo in quei sui occhi neri...bellissimi a mio parere.
Non credo ci sia nulla di male pensare che la propria professoressa sia bella...vero?MM : allora, chi abita più vicino?
SN : io! Hehe...
MM : perfetto.Ci ficcammo tutte nella sua auto, molto pulita e bella.
Sana era seduta dietro con me e mi cingeva la
Vita.
Dorante tutto il tragitto nessuno osava aprir bocca ne tanto meno io.MM : è qui?...
SN : si, grazie di tutto professoressa Momo e tu Dahyun...ci sentiamo domani.Mi diede un bacio sulla guancia e scese dall'auto.
MM : se vuoi puoi passare davanti
DH : grazie, ma sto bene qui...
MM : non ti mangio mica...e poi volevo parlarti di stamattina.Senza fare troppe storie passai davanti, accanto a lei.
MM : comoda?
Feci un segno positivo con il capo, regalandomi un sorriso bellissimo...
MM : non era mia intenzione sgridarti, non volevo spaventarti
DH : professoressa va tutto bene...
MM : non credo. Stamattina eri nervosa durante i consigli e lo sei stata anche stasera
DH : scusate ma sono abbastanza timida...
MM : l'avevo notato sai? Haha...comunque sia dove abiti?Le diedi tutte le indicazioni indispensabili per potermi portare a casa senza nessun intoppo.
MM : ti va una sigaretta nel frattempo? Ho del profumo in auto e delle mentine.
DH : d'accordo...
MM : quanti anni hai?
DH : 17...
MM : hm...capisco, io 25.25 anni di pura bellezza. Sana aveva ragione, sia sulla sua età che sulle sue origini.
MM : A 16 anni iniziai a fumare...prima di tornare a casa non facevo altro che ingoiarmi tre o quattro mentine, mettermi molto profumo e lavarmi le mani con delle salviette profumate.
Il tutto durò per un anno, fino a quando non mi sgamarono.Nel mentre mi passò una sigaretta e me l'accesse...
MM : pensavo che mi avrebbero come minimo cacciata, invece niente di tutto ciò.
Sapevano che ero una ragazza intelligente...quindi sapevano che ero del tutto consapevole, questo gli bastava.
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 ♡︎ [ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]
FanficCi avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se dovreste ipoteticamente avere una relazione con un vostro docente?...