SN : DAHYUN!!!Disse Sana correndo e buttandosi addosso a me
SN : come stai?...tutto bene? Dio sono un'amica pessima!
DH : hey va tutto bene...
SN : no, non va tutto bene...saresti potuta finire in ospedale con tutto quell'alcol. Sapevo perfettamente che quella roba non ti piacesse...sono un totale fallimento come migliore amica Dahyun...Sana era davvero dispiaciuta...però non era colpa sua, infondo mi sono lasciata trasportare, la colpa non è sua.
DH : tranquilla ok? Ho sbagliato io a farmi trascinare in quel modo...
SN : ed io ho sbagliato a trascinarti...
DH : siamo pari ok?...
SN : ti voglio bene...Dopo esserci scambiate affetti varii, entrammo in classe.
Le lezioni durarono così tanto e per la prima volta dopo molto tempo non avevo molta voglia di seguire le lezioni.
Ripensai a Momo e a quanto fosse bella.
Il suo profumo era ancora rimasto addosso...quasi lo amavo.SN : sai che è ritornata quella di laboratorio? Sarà anche bona, ma è una stronza assurda
Parlava della prof Myoui
DH : solo perché non sai nemmeno mettere a fuoco un vetrino
SN : hey! È difficile ok?!
DH : te l'ho spiegato almeno mille volte che le uniche cose che devi toccare è la rondella grande a sinistra...e basta...
SN : si si fa come vuoi...MN : buongiorno
Disse con freddezza come al solito
MN : bene, sapete che in questi giorni non sono stata particolarmente bene e che mi sono assentata. Oggi riprenderemo le lezioni di laboratorio assieme alla professoressa Hirai
JC : almeno lei è simpatica...
MN : prego Jackson?
JC : niente...Disse con il sorriso più falso che si potesse mai vedere.
MN : bene, ora tutti in fila e andiamo in laboratorio
Alcune volte i suoi modi di fare erano...abbastanza stupidi...
SN : ed ecco che si parte...vorrei davvero andarmene a fanculo in questo momento
DH : Sana!!
SN : che c'è!!!
DH : poi dici che davanti a me ne dici poche eh...Senza rendermene conto iniziai a ricordare qualcosa della serata di due giorni fa...
~~~
Arrivammo in laboratorio ed era già presente Momo.
La vidi indossare il camice...ed era concentrata ad osservare al microscopio qualche vetrino.
Avevo così tanta voglia di salutarla, così mi avvicinai a leiDH : che sta vedendo professoressa?
MM : buongiorno DahyunDisse sorridendomi
MM : sto guardando varii tessuti...vuoi dare un'occhiata?
Mi avvicinai e iniziai ad osservare.
DH : professoressa ma...avete fatto voi la messa a fuoco?
MM : si, perché?Era straordinaria, non avevo mai visto una messa a fuoco così bella...si poteva osservare tutto nei minimi dettagli
DH : ma è al 100x?
MM : esattamente. Ho messo l'olio di cedro. È uscito bene vero?...
DH : benissimo...
MM : comunque devo un'attimo parlarti in privato...Mi staccai dalla meraviglia che stavo osservando e posai gli occhi su un'altro tipo di meraviglia...
DH : certo...
Si allontanò per parlare con la professoressa Myoui e dopo due secondi Momo mi fece segno di seguirla.
Andammo in un posto abbastanza appartato...come se i laboratori già non lo fossero di loro...essendo che erano in un capannone accanto alla scuola.
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 ♡︎ [ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]
FanfictionCi avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se dovreste ipoteticamente avere una relazione con un vostro docente?...