POV : Dahyun
DH : Sana! È stretto!
SN : sta zitta...Disse mentre mi aggiustava il vestito davanti allo specchio.
Dopo un quarto d'ora riuscimmo a finire l'outfit che Sana aveva in serbo per me...se avessi saputo che il risultato fosse stato questo, non le avrei recato il disturbo di andarlo a prendere a casa sua per poi ritornare.
Aish.( Per rendervi l'idea )
DH : Sana dannazione è troppo...conturbante!
SN : beh...che festa sarebbe?
DH : ma poi...non rappresento nessun personaggio
SN : fantasia mia cara...essendo che è bianco...potresti essere...Gesú (?)
DH : MA CHE STAI DICENDO!
SN : era per dire!!...Mi andai a sedere ai piedi del mio letto, a braccia conserte innervosita.
Ci avrei messo la mano sul fuoco che mi avrebbe fatta vestire in questo modo...non capisco nemmeno perché io abbia accettato!
Al solo pensiero che tutti mi avrebbero vista vestita in questo modo mi metteva agitazione, quasi pauraSN : hai bisogno di sbloccarti Dahyun
DH : non è così che funziona quante volte devo dirtelo!Di colpo mi prese per il polso e mi fece mettere dinanzi allo specchio
SN : ma non vedi quanto cazzo sei figa?! Non ti rendi conto che volendo potrei scoparti?!
Con queste affermazioni Sana mi spaventò e non poco.
Era questo il problema...non volevo creare questo effetto nelle persone...cavoloSN : ormai ti sei vestita, ci abbiamo messo un'ora e col cazzo che te lo togli. La mia migliore amica diventa una spacca cazzi e neanche se ne rende conto. Assurdo!
Sana aveva una mentalità differente dalla mia : provocare, farsi vedere...ma senza averla...di fatti il suo vestito era ancora più scollato e corto del mio...Dio mio solo sa che succede se il suo vestito si sposta di qualche millimetro in sù...non porta nemmeno mutande normali, ma quel filo interdentale o come si chiama!
Nonostante tutto ciò non è facile come ragazza...anche se lo sembra.DH : Sana, se dovessi sentirmi a disagio io mi cambio intesi?
SN : si si si ora però te lo tieni
DH : porto la divisa scolastica...per precauzione
SN : tsk...fa come vuoiUscì dalla mia stanza per avviarsi al piano di sotto.
Per fortuna non saremmo andate a piedi, ma ci avrebbe accompagnate mia madre...non mi sentivo sicura in giro in quel modo.
Essendo che ci eravamo già truccate, per ammazzare la noia e dimenticare la conversazione con Sana decisi di sedermi sulla scrivania e perdere tempo al telefono.
I messaggi di Momo erano lì, non letti.
"Verrà?..."
Pensai.
In realtà speravo venisse...ero curiosa di vederla vestita...in un certo modo...e che nessuno si faccia idee strane, in fondo è la mia ragazza, l'ho vista anche nuda, quindi perché non dovrei vederla con un vestito? Anche se non è da lei indossare cose "scomode".
Cacchio questo vestito si alza!
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 ♡︎ [ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]
FanfictionCi avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se dovreste ipoteticamente avere una relazione con un vostro docente?...