La musica era ad alto volume, i ragazzi ad urlare come dei matti e a svagarsi.
Io buttata in questo cavolo di divanetto odioso! Ma che sto dicendo...gli ho anche scelti io...aish.LC : Dahyun?
Disse sedendosi accanto a me
LC : grazie per questa serata
Si presentò con due bicchieri di non si cosa...forse l'alcol che avevo scelto per la serata.
Accettai di bere.DH : di niente
LC : non credo però che tu ti stia divertendo
DH : l'apparenza ingannaNon era vero, non mi stavo divertendo per nulla.
Mi guardavo intorno per vedere se c'era traccia di Momo...ma ancora nullaLC : perché allora sei seduta qui? Sei carina...va a divertirti un po'
La sua affermazione era abbastanza...strana? Non si era mai avvicinato così tanto, né avevamo parlato così tanto a lungo.
Ci trovavo del doppio senso in quella frase, non capisco a cosa si riferisse con "va a divertirti", tra l'altro associata alla parola "sei carina".
Non capivo.DH : cosa?
Dissi facendo finta di nulla
LC : va a divertirti
JC : cazzo Lucas ti ho cercato ovunque!Ecco che ne arriva un'altro...uno peggio dell'altro.
LC : stavo qui con Dahyun
JC : ah, ciao. Comunque andiamo?...
LC : ti raggiungo dopo
JC : fa come vuoi fanculoNon lo sopportavo per nulla, infatti decisi di alzarmi e di andarmene, ma Lucas stranamente iniziò a chiamarmi.
Cercai di immettermi nella folla, sperando di seminarlo...più difficile di quanto pensassi.X : hey!
DH : scusa
X2 : cavolo attenta!!
DH : mi dispiace...Non facevo altro che urtare chiunque avessi davanti, ma dovevo seminare quel lecca piedi.
Continuai a camminare, cercando di spingere meno persone possibili, fino a quando non mi trovai una porta davantiDH : questa da per il corridoio della scuola...
Entrai e mi chiusi la porta alle spalle.
DH : aish...ma tu guarda! Perché non si scostava...
Decisi di rientrare dall'entrata principale, per fortuna non c'era un anima viva e le luci erano così soffuse che nemmeno si vedeva totalmente la fine del corridoio...era davvero inquietante.
Più mi allontanavo, più la musica diventava sempre più ovattata.
La scuola in questo stato non l'avevo mai vista...non mi era mai capitato di vederla in questo modo.
Incuriosita, decisi di andare a dare un'occhiata nella mia classe.
Era tutto così cupo e tetro...ma mi gasa tantissimo.
Mi avvicinai alla mia classe...ma mi bloccai di colpo.
Un rumore di...libri? Penne?...che cadevano a terra.
Sentivo che il mio cuore potesse uscirmi dalla bocca, avevo una paura assurda.
Lentamente avanzai...cercando di fare il meno rumore possibile, di fatti mi tolsi i tacchi, rimanendo scalza.
Per curiosità mi affacciai alla finestrella della porta, per capire cosa fosse caduto e chi soprattutto avesse causato quel rumore.
Non credevo ai miei occhi...la professoressa Myoui...che si bacia con una donna?!? NELLA MIA CLASSE?....per fortuna era il banco di Jackson.
Rimasi pietrificata...non riuscivo a non guardarle.
Quello che stavo facendo era praticamente sbagliato...ma non riuscivo a togliere lo sguardo da loro due.
Guardai meglio e mi accorsi di aver già visto l'altra ragazza.
Ma certo...quella che aveva abbracciato Momo.
Dio ma cosa cazzo sto vedendo?!
Si stavano per spogliare e forse era il caso di andarmene...ma proprio i miei occhi non volevano sentire ragioni.
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 ♡︎ [ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]
FanfictionCi avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se dovreste ipoteticamente avere una relazione con un vostro docente?...