Sono allo chateau e se ve lo chiedete si ci sono anche gli altri due sono passate due settimane e cosa ho fatto in due settimane? Niente sono rimasta in casa tuttoil tempo.
IO: Sarah. Una settimana fa ho incontrato tuo fratello mentre andavo in bici.
Sembrava fosse più pazzo del solito.
L'ho sentito parlare al telefono, parlava con Rose di un certi trasferimento non so dove. Sarah ti prego stai attenta.JB: Valery ha ragione più stai lontana da casa meglio è.
Dice prendendo un sorso di birra.
IO: Già, quest'anno non voglio rianimare qualcuno.Dico alzandomi e andando a prendere una birra.
JJ: Valery me ne potresti passare una?
Sta facendo finta di niente?
IO: Hai le gambe?
Lo sento sbuffare e viene in cucina a prendersi una birra.JJ: Valery sappi che quando vorrai parlare io ci sarò.
IO: JJ non fare lo sdolcinato adesso.
JJ: Dico sul serio. Valery io ti amo ancora. Quello che hai visto è stato un malinteso.
IO: Non voglio sentirti parlare, punto.JB: Valery c'è un ragazzo che ti aspetta.
IO: Eh?
JJ: Un ragazzo?K: Valery, Valery, cazzo non uscire da qua.
Entra Kiara tutta agitata in casa.
IO: Perché non dovrei? Vabbè piccioncini vi lascio da soli.Appena esco vedo la persona che mi aveva fatta soffrire di più.
Fred.
flashback
IO: Fred ti prego lasciami stare.
Lo supplicavo ma lui non smetteva di toccarmi.
Ero legata e a malapena riuscivo a muovermi.
F: Shh stai ferma.
IO: Fred ti prego.
fine flashback
Mi cade la birra dalle mani e sento il biondo che stava con me prima correre verso di me.JJ: Valery stai bene?
F: Valery come mai questa reazione? Sono venuto a trovarti.
JB: Mh chi sei?
Chiede John B che vedendo la mia reazione si alza dalla poltrona lasciando la birra sul tavolo.F: Piacere Fred.
Sento JJ ridacchiare dietro di me.
Mi metto dietro di lui, insomma un classico.
IO: JJ.
JJ: Io giuro che ti faccio fuori.
Dice andando verso Fred tirandogli un pugno.
IO: JJ!Dopo circa quindici minuti riusciamo a staccarli.
F: Tieni il tuo cane da guardia lontano da me.
Dice pulendosi il sangue dal labbro inferiore.
F: Pensavo non avessi raccontato a nessuno di quella sera a parte alla riccia.I tre a cui non avevo raccontato niente avevano già capito.
Stavo tenendo JJ per un braccio per paura che si potesse scaraventate di nuovo addosso a Fred.
IO: Quanto starai qua?
F: Soltanto oggi, sono venuta a trovare la mia piccola.
Il braccio di JJ diventa più rigido e stringe la mano in un pugno.
So che in questo momento potrei sembrare sottona ma lo devo calmare in qualche modo quindi incrocio le mie dita con le sue.F: Vedo che la mia presenza non è gradita, me ne vado...stai attenta.
Appena se ne va tiro un sospiro di sollievo e lascio la mano di JJ.
IO: Interessante molto interessante.
JJ: Già interessantissimo.
Dice parecchio nervoso.Vado in casa a prendere il mio telefono, vedo una chiamata persa da William un ragazzo che ho conosciuto in questi giorni, davvero simpatico ma non supererà mai l'amore che provo ancora per JJ.
IO: Pronto?
Dico uscendo al terrazzo mettendomi seduta vicino a Sarah.
W: Sai oggi non ho niente da fare è così noioso stare da solo, ti va se magari andiamo a mangiare un cheesburger da qualche parte e poi andiamo un po' al mare?
IO: Mh fammici pensare...perché no?
W: Benissimo.S: Aspetta è il ragazzo dell'altra volta?
JJ: Ragazzo?
S: Metti in viva voce.Metto in viva voce un po' insicura perché c'era JJ.
W: Allora ti aspetto a quel bar vicino al faro alle 16:00. Ci vediamo lì V.
IO: A dopo Wil.
Chiudo la chiamata e Sarah inizia a sclerare.
IO: Sarah non qui.
Sussurro, appena realizza si risiede.
S: Dicevamo.
Mi giro verso Kie e vedo che era triste, ogni volta che mi cominciavo a sentire con qualcuno lei sapeva sempre tutto di tutti.
STAI LEGGENDO
P4L || jj maybank 2
AdventureQuando Valery pensó che fosse tutto finito inizió un altro capitolo della sua vita