•Capitolo 18•

399 31 2
                                    

Billie Joe POV
Non ci posso credere!
Si è svegliata, sto piangendo dalla felicità.
Le baciai delicatamente la fronte e prima di dirle qualcosa, chiamai il dottore.
Mi rassicurò sapere che entro due giorni sarebbe tornata a casa.
Ed ora che Jed non ci avrebbe più dato fastidio, avremmo potuto avere una vita felice.

Per due giorni sono rimasto sempre con lei, abbiamo guardato la TV, ascoltato musica e riso per ore.
Ho fatto di tutto per alleviarle il dolore.

Adrienne POV
Sono stati due giorni fantastici, pur stando in un ospedale lui ha saputo farmi divertire .
Oggi comunque esco perciò mi potrò divertire ancora e ancora e ancora...
Billie ora mi sta raccontando di una proposta molto interessante che gli è stata detta da una famosa casa discografica della California.
Praticamente vogliono fare un contratto ai GreenDay per un anno, fare uscire il loro primo album e far fare loro un tour nazionale.
Ha detto che oggi stesso avrebbe accettato, al che gli chiesi perché non lo avesse già fatto, perché non c'eri tu a sostenermi, disse con un sorriso gigante. Come si fa a non amarlo?

•Dopo un anno•
- J. corri, papà sta arrivando!-
Urlavo questa frase da almeno dieci minuti, ma Billie e Joey hanno lo stesso difetto, sono ritardatari cronici .
Oh, ecco J. che sgambetta verso di me con un sorrisetto ironico sulla faccia.
Ah, comunque la band sta riscuotendo un discreto successo, Billie è partito per un tour, ma prima io e lui ci siamo sposati!
E dopo 9 mesi ecco che anche Joey ha un cartellino col cognome Armstrong.
- Eccolo! Eccolo! -
Urla eccitato J. ed ecco Billie che scende dalla lunga macchina nera, ci corre incontro e dopo averci abbracciati e avermi baciato, lo sento sussurrare "finalmente a casa".

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Vi voglio ringraziare di cuore per avermi seguito e dirvi che fra poco scriverò una nuova storia.
Se volete potete dirmi chi vi piacerebbe che fosse il protagonista.
Comunque davvero grazie, vi amo❤️

¡Dark!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora