Sto qui seduto da una decina di minuti, ma ancora non mi capacito di ciò che sta succedendo...
Billie si trova al mio stesso tavolo a mensa, e non solo, c'è tutta la banda bassotti ad accompagnarlo... Le mie amiche per fortuna hanno cambiato le loro facce da inorridite a normali, a volte credo di scorgere anche un sorriso!
Mica perché , io sono felice che Billie mi stia vicino, però non qui e non ora.
Ci sono un sacco di motivazioni, come per esempio non si sa chi ci stia spiando, o un'altra è che stavo pranzando con le mie amiche con cui non parlo da due settimane e loro arrivano e si mettono in mezzo. Quando gli dico che è meglio non vederci a pranzo, lui mi dovrebbe ascoltare, non fare tutto il contrario.
Si sono discretamente fottutamente arrabbiata.Billie Joe POV
Okay, forse ho fatto una cazzata, dovevo darle retta, perché ora è arrabbiata. Non lo ammetterà mai davanti alle sue amiche, ma io la conosco e conosco quello sguardo furibondo, purtroppo .
Ma io volevo solo farle compagnia e vedere che facce facevano le sue amiche. Mi volevo solo divertire un po' . Comunque io posso andare dove voglio... lei non dovrebbe poter impedirmelo .Adrienne POV
Non ci credo!
Non solo non mi ha dato retta... Ora vuole averci anche ragione!
Ci stiamo urlando contro da cinque minuti, io lo amo, ma per essere così basso è proprio testardo.
- Non ti puoi arrabbiare per così poco, piccola!- Urla lui.- Non capisco perché tu non mi devi mai dare retta, chi cazzo sono io ? Nessuno?!- Cazzo, se sono arrabbiata.
- Certo che no, tu per me sei tutto, ma mi volevo solo divertire.-
- Ma il punto non è questo, io sono incazzata perché non mi dai mai retta, mentre se io faccio qualcosa che non vuoi tu, allora sono una brutta stronza.-
- Okay, mi arrendo, hai ragione... Sono uno stronzo, coglione e anche un po' deficente .- Conclude lui ridendo, non resisto alla sua risata e lo vado ad abbracciare, lui mi fa dimenticare di tutti i problemi.
- Ti va di venirci a vedere suonare, alle prove.-
- Certo, prendo la giacca.- Dico con un sorriso.
Passano dieci minuti da quando abbiamo iniziato a camminare, finalmente siamo arrivati!
- Ciao ragazzi.- Urliamo tutti e quattro in coro, per poi scoppiare a ridere .
Dopo aver chiacchierato di come vanno le cose e di come le cose con Jed siano tranquille per ora, iniziano a suonare.GREEN DAY
She...
She screams in silence
A sullen riot penetrating
through her mind
Waiting for a sign
To smash the silence with
the brick of self-control
Are you locked up in a world
That's been planned out for you?
Are you feeling like
a social tool without a use?
Scream at me until my ears bleed
I'm taking heed just for you
She...
She's figured out
All her doubts were
someone else's point of view
Waking up this time
To smash the silence with the brick of self-controlMe la sta dedicando, un paio di lacrime mi escono e io cerco di ritirarle su, una cosa è certa, lo amo, lo amo come amo il nero, lo amo come amo i Ramones.
Lui è tutto.
STAI LEGGENDO
¡Dark!
RandomBillie Joe è un semplice ragazzo che viene da una cittadina della California... Lui ha sempre saputo di essere diverso. Anzi lui è sempre stato come doveva essere, punk. Presto incontrerà una ragazza che gli farà capire di non essere solo.