Capitolo 6

528 35 2
                                    

Adrienne POV
Mi aveva davvero sorpreso la sua voce.Non mi sarei mai aspettata,poi,neanche una canzone così piena di sentimento .Comunque hanno appena finito di suonare e si dirigono sorridenti verso di me.
-Ti siamo piaciuti ?- mi chiedono in coro.
-Certo ragazzi! Bella canzone ma,chi l'ha scritta? -
- Io- rimango un secondo con faccia stupita, questo ragazzo è pieno di sorprese . Billie scrive le canzoni che canta!
Porca miseria,è stupendo,ma ora mi devo ricordare che l'amore non è per una come me e che lui non mi guarderebbe mai.Io sono troppo poco per lui, il mio ex me lo diceva sempre.
~FLASHBACK ~~~~~~~~~~~~~~~~
- Tu non vali nulla,sei solo una cazzo di puttana,servi solo a farmi scopare,se ti lascio sarai sola! Chi mai vorrebbe una come te?! Vestita di nero e con un trucco da morta vivente,fai schifo!- Ed ecco che dopo questa promessa Jed mi inizia a picchiare,io non mi difendo,perchè anche se ho una faccia da dura,il mio cuore è debole e con i suoi insulti lo ha trafitto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Adrienne POV
A questi ricordi mi scendono un paio di lacrime,ma le ricaccio subito dentro.
- Ei,tutto okay?- I ragazzi mi guardano con aria preoccupata ed io mi sento molto in imbarazzo .
- Ehm,si certo...È solo che si è fatto tardi e dovrei andare,altrimenti i miei scoprono che ho salato- Dico fingendo un sorriso,voglio andarmene,loro sono simpatici e lui è speciale,ma Jed mi sta cercando e non voglio che faccia loro del male,credo che dovrò chiudere i rapporti anche con gli altri.
Non voglio far rischiare nessuno, soprattutto Billie, Jed sembra calmo ma è un pazzo, per trovarmi ha già ucciso due dei miei migliori amici. Per Jed io so troppe cose,per esempio del suo spaccio di droga,omicidi e cazzi vari.Ma soprattutto per Jed io devo essere eliminata, perché sono un problema e se scopre che mi sono innamorata,non ci penserà due volte a impiantare piombo nel cranio del mio Billie,devo smettere di vederlo.
- Eiii! Ci ascolti? Ti abbiamo chiesto se vuoi un passaggio...-
-Um,no,faccio due passi,ciao!-
-Aspetta, domani ci incontriamo alla fermata del bus e ci rivieni a sentire ?-
-No,Billie,mi dispiace ma sarò molto,moltissimo impegnata in questi giorni, non cercarmi.-
Ora me ne sono andata,sono in lacrime,li conosco da due ore praticamente da due ore,ma sono stati i primi che mi hanno veramente apprezzato .
Billie, è stato il primo dopo Jed e anche se praticamente eravamo solo conoscenti, ho sentito come un filo invisibile che ci univa.
Ma è meglio prevenire che curare.
----------------------------------------------
Billie POV
No! Non può essersene già andata dalla mia vita!
Devo chiederle che cosa sta succedendo,perché se ne è andata via piangendo,probabilmente aveva davvero da fare, ma io ne devo avere la fottutissima certezza.
Saluto in fretta i ragazzi e poi corro a casa per preparare una sorpresa alla mia punk preferita.

¡Dark!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora