Capitolo 3

614 39 2
                                    

... Il ragazzo dell'autobus...è sempre così bello o oggi é un'eccezione ? Non credo,con quei occhi non gli dovrebbe essere difficile apparire perfetto. Comunque ora ci provo o non ci provo ?
- Ciao,sei nuova giusto ?
Oh mio Dio mi ha parlato!
Ora dovrei proprio rispondere però...
- Ehm,si sono stata costretta a trasferirmi quando mio padre ha cambiato lavoro,però mi sembra un posto carino e la gente non mi ricorda ancora satana.
- Fidati se tu sei come me, ti sembrerà presto anche peggio.
- Ahahah,perché mi vuoi far credere di essere così diverso ?
Aspetta ma che stavo dicendo ?! Ma ero impazzita o cosa?! Era ovvio che eravamo uguali e che il trattamento che riservavano a me nella mia vecchia scuola era identico a quello che gli riservavano qui,cioè : bulli,spinte e prese in giro .
Menomale che non fa in tempo a rispondermi che la campanella suona ed io schizzo via in così fretta che a momenti neanche lo saluto,non so neanche il suo nome.
Che figura di merda.
Però lui è interessante, ma è troppo simile al mio ex e non voglio più averci nulla a che fare con questi tipi.
Mentre mi dirigo a biologia,sbatto contro una ragazza che mentre mi scuso e l'aiuto a raccogliere i libri,dice di chiamarsi Sara Rose e che non mi devo preoccupare perché anche lei e spesso sbadata,dice che le piace il mio stile e che se voglio posso pranzare con lei ed i suoi amici. Ovviamente accetto e ci diamo appuntamento per le 13.00 alla mensa.
Sono davvero contenta di averla conosciuta anche se lei non è la tipa che frequento di solito, è alta,bionda naturale, acqua e sapone,vestita da brava ragazza,con maglione giallo e jeans attillati ma non troppo (?) e con delle semplici Converse nere...
Mi piace e voglio conoscerla meglio.
Chissà magari nascerà una bella amicizia.
A biologia non succede niente,anche se devo ammettere che con il mio compagno di banco, un armadio con braccia e gambe che si chiama Toby, i minuti passano rapidi ed allegri.
Sono le 13.00 e mi dirigo da Sara che mi presenta i suoi amici Katy, Joey e Markus.
Sono tutti un sacco simpatici, ci ripromettiamo con Katy ,che abita nella mia strada di andare a scuola a piedi insieme...a me un po' dispiace perché non potrei vedere il ragazzo tenebroso ma va bene .
Comunque è stata una giornata,come dire : piena di conoscenze .

¡Dark!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora