(sequel della lista Nera)
Benvenuti e benvenute alla prima del mio nuovo film, "Amore in panetteria"!
*Il pubblico in sala applaude e fischia per la produzione cinematografica più attesa dell'anno. I critici l'hanno acclamata come "Promessa di successo", e "Possibile record di incassi".*
Sarò breve. Ringrazio tutta la troupe, i tecnici, mia mamma e soprattutto me stessa, per aver ideato tale capolavoro.
*Il pubblico applaude nuovamente, non troppo turbato dalle egomanie della produttrice.*
Bene, e ora direi di dare inizio allo spettacolo!
*Unicornswives fa cenno al proiezionista di dare inizio al film. Le luci si affievoliscono, e i titoli di testa cominciano a scorrere sullo schermo accompagnati dalla dolce voce di una cantante francese.*
*Il pubblico si concentra con il fiato sospeso sulla storia.
Ad un tratto però, un coro di sussulti e bisbigli si diffonde tra gli spettatori.
Unicornswives, che si era appisolata a fondo sala, si sveglia di soprassalto. È seccata per l'interruzione del suo sogno riguardante un'enorme ciambella autorigenerante.**Mentre prende coscienza della realtà, si rende conto di una cosa strana: la musica del film si è interrotta, lasciando il posto a dei dialoghi che lei non ha mai visto scritti nel copione.
Alza lo sguardo verso il video in riproduzione, e il suo volto si deforma in una maschera di terrore: le immagini di Chiccaflower e Astolfo che si scambiano effusioni spinte si stanno trasmettendo in 3D e su 120 pollici di schermo, con trecento persone presenti ad osservare.*Stooop! Interrompi la proiezione!
*Unicornswives urla al proiezionista, che a fatica stacca gli occhi da chiccaflower e Astolfo e spegne lo schermo, riaccendendo le luci. Il pubblico, che ci stava prendendo gusto, protesta nuovamente, ma unicornswives interviene prontamente per sedarlo.*
Purtroppo è stato trasmesso il video sbagliato. Vi prego di avere pazienza, mentre verrà sostituito con quello corretto.
*Unicornswives è sconvolta dal fatto che il suo assistente, nonostante le ripetute richieste, si sia comunque dimenticato di buttare il nastro con le riprese incriminate.
Unicornswives si ripromette di picchiare il suo assistente, una volta tornata a casa.**Finalmente il film riprende, stavolta con il video giusto. Il pubblico piange, ride, si commuove e sospira alla vista di Astolfo che impasta il pane.
Dopo un'ora circa, però, la storia si interrompe nuovamente.
Unicornswives, questa volta ben sveglia, si prepara ad uccidere qualcuno, quando sullo schermo compare chiccaflower con in mano un foglietto. L'attrice-giudice nella registrazione rassicura il pubblico.*Tranquilli, tranquilli, il film continuerà. Vi prometto che non ci vorrà molto, devo solo comunicare la classifica della lista Grigia, quindi ascoltatemi bene.
...
Al 3° POSTO, con 40 punti e il voto delle giudici, "A company profile" di veciadespade
....
Al 2° POSTO, con 80 punti, "maledetto legame" di Gioiaetristezza
....
E infine, al 1°POSTO, con 80 punti e il voto delle giudici, "I guardiani della Terra - il ciclo della vita" di AnastasiaDolce03🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ci complimentiamo con tutti e speriamo che vi siate divertiti. Vi ricordiamo inoltre che si tratta solo di un gioco e che sia la classifica sia i commenti (che provvederemo a inviarvi in giornata assieme ai premi) rappresentano la modesta opinione degli altri partecipanti e non la verità assoluta. Dunque posate i pomodori (Sí anche tu, guarda che ti vedo!), smettete di lanciarvi sguardi di sfida a vicenda e prendete spunto da questa iniziativa per rendere le vostre opere ogni giorno migliori.
Speriamo vi siate divertiti o comunque non troppo annoiati. Se vi va lasciateci un feedback sull'esperienza, qui o anche in privato.
Vi ricordiamo inoltre che se avete voglia di rimettervi in gioco potete iscrivervi in un'altra lista (e a questo punto leggerete i successivi 5 capitoli della storia della giudice, dunque per farci capire dal sesto al decimo.)Ancora complimenti alla lista Grigia, e buona continuazione di visione.
*Finalmente il film riprende, e questa volta il pubblico si gode la storia fino alla fine.*
*Le recensioni successive parleranno del film come di quello con le scene erotiche più naturali e realistiche mai viste.*
STAI LEGGENDO
Scambio di Lettura a Premi - Arcobaleno
RandomLa tua storia non viene notata da nessuno? Ti senti incuriosito/a dai contest ma non hai avuto mai il coraggio di partecipare perché li ritieni troppo lunghi, troppo noiosi o troppo poco onesti? Pensiamo di avere la soluzione che fa per te! Partecip...