Chicca, ci eravamo dette che quest'anno ci saremmo impegnate! Inoltre ormai siamo davanti alla porta, un passo e siamo dentro.
Ma io non voglio andare in palestra! Non serve a nulla!
Ci ho provato, una volta, ma quando sono uscita mi sentivo esattamente come quando ero entrata, e non mi ricordavo nemmeno cosa avessi fatto! Ti rendi conto? Devo aver subìto un trauma lì dentro, che il mio cervello ha voluto cancellare per proteggere la mia psiche.*Chiccaflower è sull'orlo delle lacrime; nonostante avesse davvero concordato con unicornswives che le due si sarebbero allenate in vista dell'estate, non credeva che l'amica l'avrebbe presa sul serio, portandola a sua insaputa in palestra.*
Chicca, stai davvero esagerando. Adesso entriamo, e vedrai che non succederà nulla di male. Se ti può fare sentire meglio, sappi che starò sempre al tuo fianco.
*Chiccaflower soffoca un singhiozzo, mentre unicornswives la trascina all'interno della palestra.
Dopo alcuni minuti le ragazze hanno indossato i cambi portati da unicornswives, e hanno raggiunto la sala con gli attrezzi.*Eccoci qui. Visto che ho un po' più esperienza di te, prova ad imitare quello che faccio io.
Osserva bene.*Unicornswives sale su un tapis roulant, e imposta la pendenza e la velocità.*
Possiamo iniziare con un po'di cardio, per riscaldarci. L'attrezzo è facilissimo da impostare, hai visto?
*Non ricevendo risposta, unicornswives si volta per cercare l'amica; chiccaflower è girata dalla parte opposta, lo sguardo puntato in direzione della porta dello spogliatoio maschile, che si è appena richiusa.*
Chicca? Chicca??
*Chiccaflower si riscuote, osservando l'amica come se la vedesse per la prima volta.*
Unicornswives? Che succede?
Devi salire sul rullo, e poi correre. Dai!
*Chiccaflower esegue l'ordine, in silenzio.
Unicornswives, soddisfatta, inizia a correre. La ragazza si è portata gli auricolari, per ascoltare della musica che le dia energia. È talmente presa dalla corsa che è come se il mondo intorno a lei fosse scomparso, sostituito dal ritmo incalzante della musica e dei suoi passi.
Ad un certo punto però, un tonfo sordo la fa tornare alla realtà.*Oddio, che è successo??
*Chiccaflower è caduta lunga distesa sul pavimento, il tapis roulant che continua a il suo movimento senza nessuno che ci corra sopra. La testa della ragazza è ruotata di 90 gradi verso un gruppo di ragazzi che si allenano nella zona con gli attrezzi per le gambe. Ha gli occhi spalancati e la bava alla bocca, ed è talmente immobile che sembra morta.
Unicornswives si mette le mani tra i capelli, terrorizzata.*Chicca! Chicca, stai bene?? Oddio, me lo aveva detto di non portarla in palestra! Perché non l'ho ascoltata? Perché??
Aiutooo!!! Qualcuno mi aiuti! La mia amica ha avuto un incidente!*Un uomo, che si stava allenando su una panca lì vicino, interrompe il suo set di pullover per avvicinarsi alle due ragazze.*
Va tutto bene?
*Unicornswives, sollevata che qualcuno abbia risposto alla sua richiesta di aiuto, indica l'amica distesa per terra.*
La prego, deve aiutarmi! La mia amica è caduta di colpo per terra, e non sembra star bene!
*L'uomo si avvicina a chiccaflower, per poi inginocchiarsi per osservarle il volto. Improvvisamente, gli occhi di chiccaflower si focalizzano sull'uomo davanti a lei. L'uomo muscoloso ha spezzato l'ipnosi di chiccaflower, rivolgendola su di sé.*
È viva! Signorina, si alzi!
*Chiccaflower accetta la mano che l'uomo le sta porgendo, appoggiandosi a lui per tirarsi in piedi.*
Chicca, per fortuna stai bene!
*Unicornswives sta quasi piangendo dal sollievo. L'uomo, che sta ancora tenendo la mano di chiccaflower, si rivolge a quest'ultima con tono gentile.*
Signorina, se non le dispiace vorrei aiutarla a fare gli esercizi al meglio. Sa, mi dispiacerebbe vederla crollare di nuovo a terra.
*Chiccaflower annuisce e, con l'attenzione completamente focalizzata sul suo nuovo personal trainer, abbandona una unicornswives sbigottita per seguirlo verso altri attrezzi.
Unicornswives osserva per un po' chiccaflower che si allena con l'uomo appena conosciuto, poi si siede e beve un po' d'acqua.*Mi sa che ci vedremo fuori dalla palestra... Non ho neanche più voglia di allenarmi, con lo spavento che mi sono presa. Va be', mentre la aspetto mi leggo la classifica della lista Panna, per passare il tempo.
...
Al 3°POSTO, con 60 punti, "Red nodes" di TL-Rouge
...
Al 2°POSTO, con 70 punti, "Gabbie dorate e oscuri abissi" di SweetPink30
...
E infine, al 1°POSTO, con 80 punti, "Il male che ci unisce" di Lady_Luna25
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ci complimentiamo con tutti e speriamo che vi siate divertiti. Vi ricordiamo inoltre che si tratta solo di un gioco e che sia la classifica sia i commenti (che provvederemo a inviarvi in giornata assieme ai premi) rappresentano la modesta opinione degli altri partecipanti e non la verità assoluta. Dunque posate i pomodori (Sí anche tu, guarda che ti vedo!), smettete di lanciarvi sguardi di sfida a vicenda e prendete spunto da questa iniziativa per rendere le vostre opere ogni giorni migliori.
Speriamo vi siate divertiti o comunque non troppo annoiati. Se vi va lasciateci un feedback sull'esperienza, qui o anche in privato.
Vi ricordiamo inoltre che se avete voglia di rimettervi in gioco potete iscrivervi in un'altra lista (e a questo punto leggerete i successivi 5 capitoli della storia della giudice, dunque per farci capire dal sesto al decimo.)...
*Circa un'ora e mezza dopo, chiccaflower raggiunge unicornswives all'esterno della palestra.*
Ciao, come è andato l'allenamento? Io devo dire che pensavo peggio; cioè, non mi ricordo comunque nulla di ciò che è successo lì dentro, ma ammetto che questo leggero dolore muscolare è piacevole. Forse dopotutto mi piace la palestra, sai?
*Unicornswives osserva il sorriso smagliante dell'amica per qualche secondo, poi scuote la testa.*
Ma non mi dire...
STAI LEGGENDO
Scambio di Lettura a Premi - Arcobaleno
De TodoLa tua storia non viene notata da nessuno? Ti senti incuriosito/a dai contest ma non hai avuto mai il coraggio di partecipare perché li ritieni troppo lunghi, troppo noiosi o troppo poco onesti? Pensiamo di avere la soluzione che fa per te! Partecip...