Classifica lista CELESTE

36 3 0
                                    


Chicca, so che per il tuo ego è difficile da ammettere, ma hai palesemente sbagliato rotta: sono più che certa che queste non siano le Hawaii.

*Chiccaflower, al timone di un gigantesco veliero, osserva il planisfero, poi la bussola, poi il mare totalmente coperto da iceberg, poi la sua pelle blu e trae la conclusione più ovvia.*

Capitan Chiccaflower non sbaglia mai rotta! E poi, gli strumenti del kit "Come diventare una navigatrice esperta in dieci mosse" che ho comprato su internet non possono mentire. Guarda: le Hawaii sono a Nord e la bussola indica che stiamo andando a Nord. Non ti lasciare ingannare dall' insolito paesaggio. Probabilmente stanno girando il sequel di Titanic e siamo finite sul set cinematografico. Chissà se da qualche parte c'è l'attore protagonista...

*Mentre Chiccaflower utilizza il binocolo del kit per guardarsi intorno alla ricerca del successore di Di Caprio, Unicornswives è prossima all' ibernazione. La ragazza ha così freddo che persino le sue lacrime di disperazione si sono congelate ai lati degli occhi*

Unicornswives, guarda! Laggiù c'è una barca! L'ho trovato!

Scusa ma non vedo nulla, ho dei cristalli di ghiaccio davanti agli occhi...

*Chiccaflower però è troppo presa dall'emozione per curarsi dei problemi dell'amica. In men che non si dica cambia rotta, diretta verso la barca che ha avvistato. Quando si avvicina abbastanza da vedervi all' interno, però, rimane molto delusa.*

Uff, che delusione... sono solo dei tizi che si sbracciano gridando aiuto e chiedendo di farli salire sul nostro veliero.. saranno sicuramente delle comparse che si sono perse...

Io continuo a non vedere nulla e tra un po' credo che perderò anche la facoltà di parlare, ma da come li hai descritti sono piuttosto sicura che siano dei naufraghi veri. Falli salire!

*Chiccaflower non è molto convinta, ma decide di assecondare l' amica e lancia una corda alle persone sulla barca, così che possano arrampicarsi sul veliero.*

*Una volta saliti a bordo, i naufraghi rivelano di essere partecipanti della lista celeste, che hanno seguito le giudici nel loro viaggio per ricevere la premiazione. Fortuna vuole che abbiano con sé una sacca piena di coperte di lana e abbigliamento invernale che Unicornswives non tarda a far sua.*

Va bene, va bene, leggiamo questa classifica allora, così posso tornare a cercare il mio caro attore.
Dunque:

...

Al 3° POSTO, con 50 punti, ChantRed con "Ti amo fino a qui"

...

Al 2° POSTO, con 70 punti, MynameisAnarimi con "Julia - occhi di ghiaccio"

...

E infine, al 1° POSTO, con 80 punti, kissenlove con "Heartbeat"

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Ci complimentiamo con tutti e speriamo che vi siate divertiti. Vi ricordiamo inoltre che si tratta solo di un gioco e che sia la classifica sia i commenti (che provvederemo a inviarvi in giornata assieme ai premi) rappresentano la modesta opinione degli altri partecipanti e non la verità assoluta. Dunque posate i pomodori (Sí anche tu, guarda che ti vedo!), smettete di lanciarvi sguardi di sfida a vicenda e prendete spunto da questa iniziativa per rendere le vostre opere ogni giorni migliori.

Speriamo vi siate divertiti o comunque non troppo annoiati. Se vi va lasciateci un feedback sull'esperienza, qui o anche in privato.
Vi ricordiamo inoltre che se avete voglia di rimettervi in gioco potete iscrivervi in un'altra lista (e a questo punto leggerete i successivi 5 capitoli della storia della giudice, dunque per farci capire dal sesto al decimo.)

Complimenti ancora a tutti cari Celesti, soprattutto per la voglia che avete avuto di seguirci fin qui alle Hawaii!

Chicca, NON SIAMO ALLE HAWAII!!!

*Unicornswives, dopo aver indossato tre paia di calze di lana, una tuta termica, due piumini, guanti, sciarpa, due berretti ed essersi avvolta a mò di salame in un lombrico si è finalmente ripresa ed è pronta a reclamare i supi diritti.*

Ma certo che siamo alle Hawaii, guardati intorno: è palese.

Mhmh, come no. Comunque prima mi sembra di averti sentito dire che stiamo andando a Nord... e le Hawaii sono a Sud!

Ma no ti sbagli, la carta è chiara, le Hawaii sono a Nord, guarda tu stessa.

*Unicornswives si avvicina al planisfero e sbianca.*

Non ci credo... no, non posso accettare che tu lo abbia davvero fatto...
HAI TENUTO LA CARTA GIRATA AL CONTRARIO PER TUTTO QUESTO TEMPO!

Ehm, ops...

*Il racconto si interrompe qui perché la risposta di Unicornswives è troppo scurrile per essere riportata.*

Scambio di Lettura a Premi - ArcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora