Ormai sono passati minuti dalle ultime parole di Drake.
Io non ho smesso di piangere un secondo e lui non ha mollato la presa sul mio mento lasciandomi scoperta agli occhi degli spettatori.
Quello che ha parlato poca fa ho scoperto essere il padre di Drake.
Apparte la posa fiera non si assomigliano per niente.
E mi mette abbastanza paura.
Poi i brusii di sottofondo cessano ed un tipo dai capelli marrone scuro si alza tra la folla.
《 Gli crediamo 》
Senza rendermene conto faccio un sospiro di sollievo.
《 Ma... 》
Il sollievo se ne va come è venuto.
Trattengo il respiro, le lacrime sembrano uscire più velocemente e gli occhi sono tirati tanto da far male.
《 Prima o poi scopriranno che è qui. Ci dichiareranno guerra. E sappiamo tutti come andrà a finire 》
Quindi mi lasceranno? O mi porteranno da lui?
Non capisco.
D《 Ci ho già pensato. Nel caso di minaccia chiamerò l'alleanza. E loro saranno sicuramente dalla nostra parte e non avremo perdite 》
Stavolta tutti fanno un sospiro di sollievo.
Lo sento sulla pelle il loro respiro come una folata di vento.
Senza aggiungere parola il branco comincia ad uscire silenzioso.
Drake mi lascia il mento e si allontana per parlare col padre.
Io tiro le maniche con le mani e mi asciugo le lacrime e il muco che mi è uscito dal naso.
Credo di aver inzuppato anche la mano di Drake, ma lui non sembra schifato.
Vceh
STAI LEGGENDO
Ti amo maledetto alfa (in revisione)
WerewolfA volte il meglio inizia per caso, una strada diversa, la semplice crescita che ci porta a cambiare idea. E la mia storia forse è simile ad altre, ma... sono ancora viva no?