Harry accende la radio e la alza al massimo, danno une delle mie canzoni preferite, Steal my girl.
Il riccio inizia a cantare, la sua voce dal vivo è leggermente diversa da come è registrata, ma è bella comunque. Ha un suono interessante, vedo con la coda dell'occhio che picchietta il volante a tempo con la musica e sorrido leggermente, continuando a fissare il panorama.
Questa canzone si abbina perfettamente al leggero rumore del motore e alla brezza fresca d'estate che entra dal finestrino.
I miei capelli sono un pasticcio per via del vento e cerco di aggiustarli un po' specchiandomi nel piccolo specchietto davanti a me.
''Lasciali, ti rendono naturale'' Si passa anche lui una mano tra i capelli per toglierli dalla fronte, ma quei ribelli ritornano. Lui sbuffa e io cerco di non ridere.
''Naturale? Sul serio?'' Vorrei rispondere. Ma non lo faccio, potrei sembrare troppo scortese. Resto con il dubbio se rispondere o no. Alla fine sorrido e seguo il suo consiglio e vedo che il vento man mano si placa.
Canticchio anche io, quasi sottovoce così che non mi senta. Con la coda dell'occhio vedo che mi tira alcune occhiate, sorridendo. Mi giro e squadro meglio la sua faccia, il suo sguardo ora è concentrato sulla strada. Dal suo specchietto si intravede una dolcissima fossetta, i suoi occhi smeraldo si vedono appena per colpa dei suoi occhiali da sole, le sue labbra sono piene, di un rosa mischiato al rosso, un abbinamento veramente dolce. Non è male come pensavo, ma non potrebbe mai piacermi.
''Non fissarmi e alza la voce. Voglio sentirti cantare.'' Dice sorridendo. Distolgo subito lo sguardo e sento che le guance stanno andando a fuoco. Allargo gli occhi e porto lo sguardo sulle mie mani incrociate.
''Forza. Canta'' Ride.
''No! Non voglio cantare..'' Sono imbarazzata. In questo momento vorrei buttarmi fuori dalla macchina.
''Canto io con te, dai!'' Ride più forte muovendo la mano su e giù, in segno di alzare la voce.
''Se mi dai gli occhiali'' Rido anche io per il mio imbarazzo.
''Uh.. Okay. Tieni, ora canta'' mi passa gli occhiali da sole e li indosso. Mi piace troppo come mi stanno.
''Everybody wants to steal my girl
Everybody wants to take her heart away
Couple million in the whole wide world
Find another one 'cause she belongs to me''
--
Parcheggiamo la macchina non so bene dove e andiamo un po' in giro.
''Aspetta'' dico. Prendo una macchina fotografica, una mela e una cartina da una bancarella e discutiamo un po' per chi deve pagare. Alla fine vince lui, dice che mi deve ancora pagare la 'notte suite' nel garage dei miei nonni.
''Okay, la guida turistica è al tuo servizio'' fa un inchino goffo e non faccio a meno di ridere.
''Che onore!'' Scherzo. Lui mette il broncio, io lo spintono leggermente e il suo sguardo si addolcisce.
Continuiamo a camminare, in ogni posto che andiamo scattiamo foto.
Per me la foto più bella è quella che abbiamo fatto nella collina di Hollywood. Ci siamo noi due, sorridenti. I capelli scompigliati ricadono nella sua fronte e quasi sulle guance, quelle labbra rosee si piegano in una bellissima curva e quella fossetta che le affianca è.. quasi non ho aggettivi per descriverla.
Harry's pov
La foto che abbiamo scattato nella collina di Hollywood è bellissima, credo che sia la mia preferita, ma non voglio dirglielo.
STAI LEGGENDO
Night Changes
RandomJessica, soprannominata Jess, sogna i One Direction, grande band del momento, dove stringe un particolare rapporto con il 'leader', Harry Styles. Ma quando si sveglia è tutto cambiato. Niente più Los Angeles, ora erano a Londra. Niente più One Direc...