Arrivo nel parcheggio privato dell'hotel a cinque stelle e resto lì per un po', giusto per mettere insieme i miei pensieri incasinati dopo aver spezzato qualcosa in lei. Tutti questi termini..privato, cinque stelle.. mi riportano sempre a lei. Mi sono venuti i brividi quando l'ho vista, in quella cabina telefonica, con gli occhi lucidi, le labbra semi viola e le sue guance rosse, insieme al naso. Non sapevo avrei provocato così tanto dolore, ma non mi pento di quello che ho fatto. Posso sembrare egoista, ma è un egoismo salutare per la mia carriera. Devo pensare solo alla mia carriera, tante persone aspettano qualcosa da me e io devo essere pronto a tutto, non mi devo perdere in queste sciocchezze. Anche se questa sciocchezza è davvero carina e terribile e dolce e solare e sincera.. ''Basta!'' Urlo e mi accorgo che ho dato un colpo al volante solo dopo che il dolore mi inghiottisce i polsi.
''Guarda chi si vede! Ti sei perso riccio?'' Dice Niall sorridente come sempre, mordendo una mela. ''Hey, stai bene? Che è successo alle mani?''Aggiunge poi.
''Niente. Sono solo un po' stanco, tutto qui'' Non voglio che si impicci negli affaracci miei e che mi faccia una predica su quanto io sia egoista. Non potrà capire.
''Non me la bevo amico, ti conosco. Vieni qui'' picchietta sullo spazio affianco a lui nel divano rosso in mezzo alla stanza.
''Forza'' insiste. Non so se accettare o no, in questo momento non ho voglia di parlare, ma rifiutarlo sarebbe troppo scortese, è mio amico e non posso farlo.
''Beh...'' racconto tutto da cima a fondo, forse avevo bisogno di sfogarmi, di alleggerire quello che avevo dentro. Racconto di com'era assolutamente insopportabile ma sincera, di come mi faceva sentire di nuovo normale e vivo. Niall mi fa notare che sto sorridendo mentre parlo ma per fortuna entra Liam, seguito da Louis.
''Woo che succede qui?'' Liam si siede davanti a noi. Solo ora mi rendo conto di quanto mi conoscano i ragazzi.
''Problemi amorosi?'' Chiede Louis sedendosi affianco a me.
''Esatto'' sogghigna Niall.
Anche gli altri due, vengono a conoscenza dell'identità di Jessica Burns.
''Hai sbagliato, lo sai amico?'' Dice Liam, è lui il maturo del gruppo. Sa sempre dire la cosa giusta, ma non in questo caso, so che ho ragione e anche se non l'avessi non potrei cambiare assolutamente idea.
''Continuo a pensare che sia la scelta giusta per entrambi, lei non potrà mai essere felice con me e la mia carriera sarebbe crollata se si sapesse che sto con.. con..''
''Con una normale?''Aggiunge Louis.
''Già..Il film sarebbe andato e non posso rinunciare, è molto importante per la mia carriera, ragazzi.'' Dico abbassando gli occhi sulle mie mani. Continuo a strofinare il dito sulla piccola croce tatuata e rilascio un sospiro.
''E' più importante di te stesso?'' Niall da un altro morso alla mela.
Non rispondo. Non so cosa rispondere. Hanno ragione, ma continuo a stare fermo nel mio punto, lei si merita di meglio, le rovinerei solo la vita se la influenzassi con la mia persona.
Niall, Liam e Louis si alzano contemporaneamente e mi fanno riemergere dai miei pensieri. ''Dove andate?'' La mia voce roca,quasi un sussurro.
''A cercare il nostro Harry, perchè non è qui'' dice Niall. Questo è un gran colpo dai miei amici.
''Ma che..?''
''Harry, decidi con il cuore. La tua carriera viene dopo te stesso.''Dice Liam.
''Non aver paura di quello che ti possano dire gli altri!'' Continua Louis.
''Ma che vi prende?! Pensavo aveste capito, ma naturalmente mi sbagliavo! Non mi capite, nessuno lo fa!'' eccetto lei mi schernisce il mio subconscio.''Basta adesso, lasciatemi in pace, vaffanculo!'' Alzo la voce e corro in camera mia. Ho bisogno di dormire, di mettere in pausa questa terribile canzone intitolata vita.
Scusate se è corto, ma prometto che riuscirò ad ampliarli. E' che ho poco tempo e quando scrivo è notte, tipo adesso sono le 23:15 hahah! Un grande grazie a chi segue Night Changes, è importante per me. Votate la storia e lasciate qualche commento, mi farebbe molto piacere .x:)
STAI LEGGENDO
Night Changes
RandomJessica, soprannominata Jess, sogna i One Direction, grande band del momento, dove stringe un particolare rapporto con il 'leader', Harry Styles. Ma quando si sveglia è tutto cambiato. Niente più Los Angeles, ora erano a Londra. Niente più One Direc...