"Oh ehm..ciao" sorrido.
"Ci siamo già..visti?" Chiedo ricordandomi vagamente il viso.
"Sì..ieri mi avevi chiesto dove fosse il Big Ben" dice strofinandosi il retro del collo.
"Ma un ragazzo ti ha allontanata" finisce la frase.
"Oh. Si mi ricordo" faccio un sorriso.
"Piacere, sono Zoey" gli porgo la mano sorridendo.
"Ashton" sorride stringendomi la mano
"Ma puoi chiamarmi Ash" ride."Lui è Louis" lo presento.
"Piacere, Ashton" si presenta a Louis che ricambia il saluto con un sorriso."Se posso..chiedere. Perché quel ragazzo mi ha allontanata da te dicendo che eri pericoloso?" Chiedo.
"Oh..beh..non-non saprei dirti" alza le spalle a disagio.
"Ah. Okay" annuisco distogliendo lo sguardo.Suona la campanella.
"Dovrei andare a lezione" chiudo l'armadietto e mi metto la borsa in spalla.
"Ci si becca in giro" sorrido.
"Ciao" mi saluta con un cenno della mano.
"Ciao Louis" lo saluta.
Si limita a salutarlo con un cenno della mano."Lo conosci?" Gli chiedo.
"Non l'ho mai visto" scuote la testa andando verso l'aula della lezione successiva.
"Abbiamo lezione insieme adesso?" Chiedo.Guarda l'elenco. "No" scuote la testa.
"Passi davanti alla mia aula dopo?" Sorrido.
"Certo" mi sorride.
"Ci vediamo dopo allora" sorrido entrando nell'aula.
Sorride e si allontana.Entro in classe e cerco un banco libero. C'è una coppia di banchi liberi in fondo all'aula, quindi mi dirigo là.
"Buongiorno ragazzi" entra la professoressa.
"Buongiorno professoressa Spring" tutti la salutano alzandosi in piedi, quindi lo faccio anche io.Mi risiedo e tolgo un quaderno e una penna dalla borsa.
"Oh una nuova studentessa?" Mi guarda sorridendo.
"Ehm..sì" dico imbarazzata.
"Tu devi essere la signorina..." Scorre il dito sull'elenco.
"Zoey Malik?" Mi guarda.
Annuisco facendo un sorriso imbarazzato e apro il quaderno.Passano sì e no quindici minuti di lezione quando qualcuno bussa alla porta.
"Avanti?!" La prof si abbassa gli occhiali guardando verso la porta.
"Buongiorno mi scusi il ritardo" entra in classe quel biondino che ho conosciuto prima. Ashton se non sbaglio."Sempre in ritardo, Irwin?" Chiede la prof scocciata.
"Scusi prof" chiude la porta avvicinandosi alla cattedra.
"C'è un posto libero vicino alla signorina Malik, la in fondo" mi indica.Ashton sorride e si avvicina.
"Stesso corso, stesso banco. Coincidenze?" Sorride.
"Credo di si" rispondo portando lo sguardo verso la penna che sto facendo girare tra le dita.Non ci scambiamo troppe parole, credo che abbia capito che sono molto timida.
Suona la campanella e finiscono le lezioni, giornata molto loquace quella di oggi, direi.
Mi alzo dal banco.
"Ehm..Zoey" Ashton mi guarda alzandosi.
"Si?" Chiedo.
"Se vuoi possiamo riniziare da capo" si strofina il retro del collo.
"Non capisco, spiegati" metto il quaderno dentro alla borsa.
"Non ci siamo conosciuti con il piede giusto, non so se mi spiego" credo che s riferisca all'accaduto di ieri.
"Oh, si..lo-lo credo anche io" tengo lo sguardo dentro alla borsa facendo finta di avere qualcosa da fare."Quindi, per l'ennesima volta, piacere sono Ashton" sorride porgendomi la mano.
"Piacere sono Zoey" ridacchio avvicinando la mia mano alla sua.
La stringo e noto che è terribilmente fredda.<spazio autrice>
Ciao ragazze scusatemi per l'assenza ma non trovo mai il tempo per scrivere, perdonatemi.Cercherò di fare capitoli più lunghi, più articolati e magari con più regolarità. Scusatemi ancora.
All The Love, C xx
STAI LEGGENDO
Surreal.
FanficÈ una cosa strana la sensazione che provo stando accanto a lui. Non voglio neanche provare ad immaginare cosa si nasconda dietro a quello sguardo complicato e incomprensibile, anche se sarò costretta a farlo quando vorrà allontanarsi da me. "Non son...