Time

585 27 2
                                    


Skip.

Lizzie Pov.

Erano passati alcuni mesi dopo che Y/n mi aveva chiesto di sposarla, e non vedo l'ora che accada, però per il momento non voglio affrettare troppo le cose. In questo ultimo periodo tutto stava andando davvero bene, avevamo avuto qualche discussione ma nulla di irrisolvibile, inoltre la mia bellissima ragazza si era trasferita a casa mia da circa un mese e la convivenza devo dire che funzionava alla grande.

Nel frattempo si erano aggiunti anche due nuovi componenti alla nostra "famiglia", non pensate a chissà cosa, però spesso Scarlett lasciava Cosmo e Rose a casa mia per poter fare le sue commissioni con più tranquillità e a quel punto dovevo occuparmi di tre bambini, perché a loro due ci si aggiungeva pure Y/n che dava il meglio di se per farli divertire. La cosa mi inteneriva tantissimo, penso davvero che se avessimo dei figli lei sarebbe la loro preferita, ha un debole per i bambini e fa di tutto per farli ridere e giocare. Spesso porta Rose al campetto per insegnarle a giocare a basket, mentre io cerco di far addormentare Cosmo e quando Scar torna per riportarli a casa è una guerra, perché Rose non si separerebbe neanche un secondo dalla mia ragazza.

Ero davvero felice di quello che ci stava accadendo, stavamo davvero bene insieme e Y/n non smetteva di viziarmi, mi trattava come se fossi una principessa e questa cosa mi faceva sentire importante.

Mi trovavo seduta sul divano mentre guardavo la tv, ero a casa da sola, fino a quando non ho sentito un respiro caldo e delle labbra umide sul mio collo

Y/n: "ti sono mancata?" mi sussurrò all'orecchio, le accarezzai il viso e poi mi girai per darle un bacio

Lizzie: "com'è andato l'allenamento bubs?"

Y/n: "bene amore grazie, ho portato a casa la cena" mi sorrise "ho preso il cinese"

Lizzie: "quando la smetterai di viziarmi?"

Y/n: "mai piccola" mi diede un bacio e poi mi porse la mano invitandomi a seguirla in cucina per cenare. Prima di sederci mi strinse tra le sue braccia

Lizzie: "come mai tutto questo affetto?" le chiesi sorridendo

Y/n: "non posso abbracciare la mia futura moglie?"

Lizzie: "certo che puoi, ma è tutto okay?" la guardai negli occhi

Y/n: "si babe, sono solo un po' stanca, ceniamo e poi guardiamo qualcosa insieme?"

Lizzie: "va bene amore"

Cenammo e mentre Y/n ripuliva la cucina andai a preparare le cose per il film, riempii una ciotola con i popcorn, in una più piccola misi delle caramelle e infine riempii due bicchieri con la Coca-Cola.
Poi mi accomodai sul divano ed iniziai a cercare il film da guardare, improvvisamente mi ritrovai la mia ragazza tra le braccia con la testa appoggiata sul mio seno mentre mi stringeva i fianchi in un abbraccio

Lizzie: "carenza di affetto bubs?" le chiesi mentre giocavo con i suoi capelli

Y/n: "si mommy" sentii un brivido attraversarmi il corpo e notai un sorrisino malizioso sul viso di Y/n

Lizzie: "c-come mi hai chiamato?" chiesi scioccata

Y/n: "qualcosa non va mommy?" alzò la testa per guardarmi prima negli occhi, poi il suo sguardo si spostò sulle mie labbra, a quel punto cedetti e la baciai. Il bacio si fece sempre più intenso e sentii una mano infilarsi sotto alla mia maglietta per poi togliermela, poi quest'ultima scese fermandosi sulla mia coscia mentre la mie mani si stringevano tra i capelli della mia ragazza. Y/n si staccò qualche secondo per sfilarsi la maglietta e poi tornò a baciarmi, scese prima sul mio collo lasciandomi qualche succhiotto sulla pelle e poi mi sfiorò il seno con le labbra ed iniziò a stuzzicarmi i capezzoli con la lingua, tutto questo lo fece senza mai smettere di guardarmi negli occhi.
Poi dandomi qualche bacio qua e là arrivo all'apertura dei miei pantaloni e pian piano li sfilò, aspettò la mia approvazione per proseguire e poi iniziò a leccare il mio punto debole con più foga facendomi ansimare sempre più forte.

It's impossible Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora