Taehyung era seduto su una panchina stringendosi nel suo giaccone, respirava calmo e ogni tanto aspirava il fumo che tirava dalla sigaretta stretta tra le dita.
Dei passi si avvicinarono a lui e non ebbe bisogno di girarsi per vedere chi fosse.
"Sei sempre più bello amore mio." Disse Yanwi sedendosi al suo fianco.
"Vai dritto al punto." Disse freddo Taehyung.
"Oh ma come siamo aggressivi... ho creato una macchina da guerra." Rise toccandogli una guancia.
Taehyung si scostò guardandolo malissimo.
Yanwi ritirò la mano leggermente impaurito da quello sguardo.
Fece una finta tosse e si ricompose.
"Ecco." Gli passò un registratore.
Taehyung cliccò play.
"Il signor Jeon mi ha pagato per mettere del veleno nella carne del signor Kim. Abbiamo una relazione nascosta e per vivere liberamente il nostro amore ha deciso di mettere fine alla vita del marito. Mi dice che non può divorziare seno avrebbero potuto togliergli tutto il denaro. Ma se resta vedovo tutto ciò che era in possesso del signor Kim passerà a lui."
La registrazione finì.
Taehyung si girò verso l'uomo lentamente.
"Mi dispiace tanto tesoro..." Gli scostò una ciocca di capelli dal viso. "Perché non lo buttiamo in galera e torniamo ad amarci come una volta?" Chiese avvicinandosi col viso.
Taehyung scoppiò a ridergli in faccia facendolo allontanare di scatto.
"Ma tu sei matto." Lo prese in giro il grigio ridendo a crepapelle.
"Non mi credi?" Chiese l'uomo stringendo i pugni e alzandosi in piedi.
Taehyung negò asciugandosi gli occhi.
"Tu veramente credi che io sia così stupido?" Disse alzandosi e fronteggiandolo "Sul serio credi che io non sappia?"
Yanwi rise incredulo.
"E vabbene..." sospirò ghignando.
"Tu mi sei sempre stato sui coglioni con quella tua aria da so-tutto-io. Te ne andavi in giro sculettando a destra e manca vantandoti di essere chi sa chi. Mio zio era della mia stessa idea e quando mi disse che c'era un modo per toglierti di mezzo mi sembrò una cosa così fantastica. Fu facile ingannati e sposarti, ti tolsi tutto ciò che avevi, presi il tuo posto e mi sentivo intoccabile! Poi hai riniziato a fare lo stronzo rischiando di mandare all'aria tutto ciò che stavo facendo. Ti spinsi dalle scale con l'intenzione di toglierti dai piedi definitivamente, ma sfortunatamente tu sei sopravvissuto. Non riesco ancora a capacitarmi che tu mi abbia strappato tutto per darlo a un semplice straccione di strada! Pagai un uomo per far rapire la bambina per poi minacciarvi ma sfortuna volle che tu capisti qualcosa. Allora iniziai a pianificare la vostra separazione per portare a termine il mio piano ho dovuto anche minacciare quella povera donna... Gli ho detto che se voleva sua figlia sana e salva allora avrebbe dovuto provocare tuo marito ma mi devo complimentare" Rise istericamente "Mi disse che così non poteva riuscirci perché tuo marito non la guardava neanche di striscio talmente era Gay. E allora cambiai piano... gli dissi che doveva uccidervi. Tutti. E quando ci ero quasi riuscito TU hai di nuovo rovinato tutto... ma non è tutto perduto sai? Non sei cambiato minimamente e come sempre è stato facile attirarti qui come un idiota..." cacciò un coltello dalla giacca.
Taehyung arretrò di un passo e quando vide il braccio di Yanwi alzarsi e avvicinarsi velocemente a lui portò le braccia a coprirsi "MUORI!"
Un calcio violento lo fece balzare per aria e cadde a terra battendo la fronte.
STAI LEGGENDO
Hotel's Corporation
RomanceQuesta storia è nata come un unico capitolo ma verrà diviso in più parti poiché troppo ma troppo lungo. Un accordo che salverà Jungkook e Taehyung da tutti i loro problemi. ~~~ "Bene da dove inizio?" Si portò la mano al mento fingendo di pensarci su...