Attenzione🔥Smut🔥

206 14 3
                                    

"Cosa significa questo?" Chiese ad alta voce Taehyung.

Il cellulare premuto sull'orecchio e la tazzina di caffè tra le dita.

"No lascia stare, sto arrivando!"

Chiuse la chiamata di fretta sospirando e massaggiandosi gli occhi.

"Che succede?" Chiese Jungkook mentre puliva la bambina dalla solita cioccolata.

"Un problema con dei clienti, hanno scambiato le camere e ora uno di loro chiede di me." Spiegò bevendo l'ultimo sorso di caffè che gli era rimasto.

"Capisco..." Disse Jungkook mordendosi le labbra.

Voleva chiedergli se gli servisse una mano ma aveva timore che l'altro rifiutasse dicendo che poteva farcela anche da solo.

Il telefono squillò ancora.

"Kim Taehyung." Rispose il grigio "Cosa? Ma per la miseria! Possibile che non siete capaci di risolvere una cosa così stupida?" Urlò facendo sobbalzare Areum che lo guardò col broncio pronta a piangere.

Taehyung allungò la mano sulla sua testa accarezzandola lievemente scusandosi con lo sguardo, la piccola tirò su col naso ma almeno non pianse.

"Vabbene, arrivo!" Sospirò poi riattaccando.

"Yoongi richiama Noemi e digli di risolvere la situazione delle camere da sola, ho una cosa più importante da fare." Disse alzandosi e prendendo la giacca.

"Namjoon tu raggiungila e aiutala, nel caso non ci fosse niente da fare rimborsatelo e mandatelo via." Aggiunse avviandosi verso la porta.

"Aspetta!" Disse Jungkook attirando gli sguardi di tutti su di lui.

"Posso andare io con Namjoon?" Chiese poi facendo inarcare un sopracciglio al grigio.

"Jungkook i clienti così sono un po particolari..." Disse Namjoon.

"Bhe ma se chiedono di lui personalmente e manda te potrebbe causare problemi tramite le recensioni macchiando l'immagine dell'hotel. Se vengo io in qualità di marito però le cose cambiano, non avrebbero da ridire e so anche cavarmela con clienti particolari. Che ne dite?" Spiegò.

Jin sorrise bevendo il suo tea con gusto.

"Bhe potrebbe funzionare in effetti..." Yoongi annuì alle parole di Jungkook.

Namjoon anche acconsentì.

Taehyung ci pensò su e poi sospirò.

"Okay, ma sta attento. Potrebbero essere più particolari di quanto pensi." Disse andando via seguito poi da Yoongi.

Jungkook sorrideva sentendosi finalmente utile.

"Ha 10 minuti per prepararsi." Avvisò Namjoon facendolo saltare dalla sedia e correre in camera, ovviamente non prima di aver affidato la piccola a Jin.

Jimin stava scendendo le scale quando un uragano gli passò accanto e lui rischiò di cadere.

"Jimin preparati abbiamo appena avuto un lavoro da svolgere!" Urlò Jungkook chiudendosi in camera.

Jimin lo guardò stranito ancora aggrappato alla ringhiera.

"Bha..." fece poi alzando le spalle scendendo gli ultimi scalini e dirigendosi in cucina.

"Buongiorno!" Disse entrando trovando già tutto in ordine.

Si imbronciò guardando Jin che disegnava con la bambina.

"La mia colazioneeee." Si lamentò.

"L'orario della colazione è passato." Disse Namjoon infilandosi la giacca "In più dobbiamo uscire quindi sbrigati a prepararti."

Hotel's CorporationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora