🌩

176 15 2
                                    

"Una vacanza di un intera settimana?" Chiese il grigio aggrottando la fronte.

Jin annuì sorridendo.

"Oh, bhe... mi hai preso un po impreparato ma... vai avanti, quando vorresti partire?" Chiese ancora Taehyung chiudendo gli occhi e grattandosi la fronte.

"Domani!"

"Domani?" Sbarrò gli occhi il grigio.

Si alzò alzando i palmi.

"Aspetta, aspetta..." Appoggiò la mano sul tavolo sostenendosi "Tu e Namjoon volete una vacanza..." iniziò Taehyung.

Jin annuì.

"E vorresti partire domani..."

Jin annuì ancora.

"Per una settimana." Concluse.

"Si Taehyung. Io e Namjoon. Vacanza. Domani. Una settimana. " elencò Jin sorridendo.

"Andiamo Taehyung, lasciali andare. Sono sempre in servizio, 24h al giorno senza mai staccare la spina." Disse Jungkook avvicinandosi e massaggiandogli le spalle.

Taehyung ci pensò su e sospirò.

"Vabbene." Acconsentì.

Jin esultò ringraziando il castano.

"Ma soltanto per una settimana." Aggiunse il grigio vedendolo allontanarsi dalla stanza.

"Sisi." Disse Jin ad alta voce per farsi sentire.

Taehyung sospirò ancora andando a sedersi al suo posto.

"Hey..." Jungkook si mise dietro di lui poggiandogli le mani sulle spalle.

"Non mi ha mai lasciato da solo. Mi fa... strano." Disse il grigio.

"Ma non ti sta lasciando solo." Si abbassò lateralmente in modo che potessero guardarsi "Hai noi. Me, Areum, Yoongi e Jimin... e tutte le cameriere che vanno e vengono." Disse sorridendogli.

Taehyung sbuffò una risata annuendo.

"Okay?" Fece Jungkook avvicinandosi.

"Okay..." sussurrò Taehyung lasciandosi baciare.

♡♡♡

Taehyung guardava la possibile cuoca in sostituzione come a scannerizzarla.

Jungkook gli aveva detto di aver trovato qualcuno che potesse sostituire Jin, aveva avuto dei dubbi a far entrare persone sconosciute in casa sua ma adesso che la vedeva sembrava non avesse niente di anomalo.

"Come hai detto che l'hai trovata?" Chiese Taehyung non staccando gli occhi dalla donna.

"Ne stavo parlando con Yoongi stamattina quando stavo prendendo un caffè al bar, lei ci ha sentito e si è offerta." Spiegò "Ovviamente mi ha dato tutti i suoi dati e documenti..." Disse mettendo dei fogli sulla scrivania.

Taehyung annuì prendendoli.

"E dove ha già lavorato?" Chiese il grigio rimettendoli sul legno.

"Ho fatto gavetta per 5 anni al **** restaurant poi ho iniziato la mia vera carriera al **** e lavorato per altri 10 anni al *****." Spiegò la donna.
Autrice:*Non sapevo cosa scrivere!*

"Sono tutti ristoranti 4 stelle e molto nominati." Disse Jungkook avendo fatto le sue ricerche.

"E come mai sta facendo richiesta per una semplice sostituzione?" Chiese il grigio appoggiando la schiena alla sedia e incrociando le braccia al petto.

Hotel's CorporationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora