Edith
Alle 6:30 la sveglia suona mi alzo e sistemo la mia brandina, appena finisco esco fuori raggiungo il bagno personale e mi lavo, appena sono pronta raggiungo i miei compagni.
7: 25 andiamo a fare colazione prendo il mio piatto e mi siedo parlo un po con i miei compagni di squadra devo dire che non sono male, sono davvero simpatici spero di trovarmi bene.
7:50 mi chiamano per la visita medica che dobbiamo fare ogni giorno, una rottura ma purtroppo si deve fare.
Raggiungo l'infermeria entro dentro e mi trovo davanti una dottoressa molto carina.
Dottoressa: Edith Collins?
Edith: si sono io.
Dottoressa: e un piacere conoscerti sono Elis Smith, ma puoi chiamarmi Elis se vuoi.
Edith: va bene Elis, se vuoi puoi chiamarmi Edith non mi piace quando mi chiamano soldato.
Dottoressa: ti chiamerò Edith, allora controlliamo.
Inizia la visita un paio di minuti dopo finisce, mi rimetto la maglietta.
Dottoressa: abbiamo finito, sei in ottima salute.
Edith: ottimo.
Dottoressa: devo dire che sei molto orgogliosa, non ci sono molte donne alla base.
Edith: ho visto e devo dire che mi dispiace molto.
Dottoressa: anche a me, sai prima di specializzarmi in medica sono stata nel esercito ho anche fatto due missioni.
Edith: davvero e come mai si e ritirata?
Dottoressa: durante l'ultima missione ho perso un amico molto caro era il mio migliore amico e mi sono resa conto che non volevo continuare quella vita, quindi ho fatto i corsi per diventare dottoressa nel esercito e mi hanno mandato qui.
Edith: capito.
Dottoressa: sono contenta che dimostri che le donne possono fare tutto quello che vogliono, vorrei che ci fossero più donne nel esercito.
Edith: anche io.
Si fanno le 8:00 raggiungo la mia squadra per l'alzabandiera, parte l'inno americano e la bandiera viene alzata, appena finiamo raggiungiamo il nostro colonnello, ci fa fare un paio di giri di campo dimostro fin da subito che sono brava, appena finiamo guardo il colonnello.
Edith: come sono andata?
Colonnelo: bene soldato ma comunque e una corsa anche mia nonna ci riuscirebbe, comunque andate a lezione.
Alle 8: 20 raggiungiamo l'aula ci sediamo e iniziano le lezioni rimaniamo in aula fino alle 10: 55.
Alle 10: 55 ci danno l'intervallo di 10 minuti, la maggior parte va a fumare io decido di rimanere in classe, controllo i miei vari appunti.
alle 11: 10 ricominciano le lezioni rimaniamo in aula fino alle 13: 45, appena finiamo raggiungiamo la sala, dove pranziamo tutti insieme.
Alle 14: 30 torniamo di nuovo in aula al momento siamo solo dei cadetti quindi passeremo i primi cinque anni a studiare e ci alleneremo, andremo in missione solo quando saremo pronti. Devo dire che non vedo l'ora che incomincia il lavoro vero, ma per il momento mi devo solo impegnare.
Fino alle cinque rimaniamo in aula, appena finiamo possiamo decidere cosa fare alcuni studiano, altri hanno la libera uscita e altri fanno attività ginnico sportive.
Decido di iniziare i vari compiti che hanno lasciato, non voglio solo essere brava nelle attività fisiche ma anche in quelle mentali, dimostrerò che sono sia forte che intelligente.
Edith: mi siedo e apro i libri.
Chris: stai studiando?
Alzo il viso e mi trovo davanti il colonnello.
Edith: si signore.
Chris: capito, ti lascio al tuo studio.
Edith: va bene signore.
Appena va via continuo con il mio studio, alle 20:00 andiamo a cena, come sempre parlo con i miei compagni nel frattempo ceniamo si fanno le 20: 30.
Ci danno di nuovo il tempo libero, riprendo i libri che avevo lasciato oggi passerò tutto il giorno a studiare domani farò qualche attività sportiva cosi alleno la mente e il corpo.
Alle 22: 30 c'è la ritirata raggiungiamo le nostre brandine, abbiamo 10 minuti per prepararci per la notte, prendo le mie cose raggiungo il bagno e mi lavo appena ho finito raggiungo i miei compagni alcuni si stanno ancora cambiando ma crescendo con quattro maschi non mi fa ne caldo ne freddo se vedo un uomo nudo, sono abituata.
22: 45 ci raggiunge il nostro superiore fa l'appello per controllare che ci siamo tutti quanti, dopo che finisce ci da la buonanotte.
Alle 23: 00 in punto le luci si spengono, ci diamo la buonanotte e dopo poco ci addormentiamo, la giornata e finita questa e la mia nuova vita e devo dire che ne sono felice.
Un mese dopo.
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR MY DREAMS
RomanceEdith e una ragazza forte e coraggiosa ha 20 anni e vuole diventare soldatessa, vuole entrare nel esercito incontrerà Chris un militare suo superiore che non accetta che le donne entrano nel esercito, due persone diverse che forse entrambe possono c...