CAPITOLO 5

186 9 3
                                    


Edith

Sveglia alle 6:30 appena alzata sistemo la mia branda e vado nel bagno delle donne, mi faccio una doccia mi preparo e raggiungo i miei compagni, sistemo la mia zona alle 7:25 andiamo a fare colazione, mi siedo e mangiamo tutti insieme nel frattempo parliamo.

7:50 vado a fare la visita medica, per fortuna non ci sono problemi, dopo la visita alle 8:00 guardiamo la bandiera che viene alzata e il nostro inno che parte in sottofondo.

Alle 8:20 fino alle 10:55 partono le lezioni, piano piano nei mesi che passano diventano sempre più belle le lezioni, devo dire che mi piacciono molto.

Dalle 10:55 alle 11:10 ci mettiamo fuori e fumiamo una sigaretta nel frattempo parliamo tra di noi.

Dalle 11:10 alle 17:00 ricominciano le lezioni, ogni volta il professore manca per ogni materia ne abbiamo uno, sono ex militari che adesso lavorano come insegnanti e devo dire che sono bravi nel loro lavoro.

Appena finiamo esco fuori il primo intervallo lo passo a studiare, prendo i vari libri e inizio le lezioni voglio anche questo mese voglio arrivare prima in tutti test sia fisici che mentali.

Alle 20 andiamo a mangiare tutti insieme nel frattempo parliamo tra noi, alle 20: 30 finiamo di mangiare penso di ricominciare a studiare ma il nostro superiore ci chiama.

Chris: eccovi, preparatevi ci alleniamo un po prima che tornate dentro.

Robert: signore posso dire una cosa.

Chris: permesso accordato.

Robert: come mai ci alleniamo adesso?

Chris: perchè sono stato impegnato tutto il giorno e oggi vi siete allenati poco, prima che andate a dormire ci alleniamo un po.

Robert: va bene signore.

Chris: bene, voglio che scegliete un compagno con lui vi allenerete, Edith tu lavorerai con me.

Edith: con lei signore?

Chris: si con me, pensi di non farcela?

Edith: no posso farlo.

Chris: bene.

Ci posizioniamo e iniziamo l'allenamento alcune volte controlla gli altri, appena ritorna ricominciamo.

Chris: su forza non voglio che combatti come una femminuccia.

Edith: signore io sono una donna.

Chris: lo so ma non voglio che combatti come una debole.

Edith: non sono debole.

Chris: a me sembra di si sinceramente.

Dopo che continua a dire che sono debole mi avvicino e gli tiro un pugno dritto nel naso, Chris si tiene il naso e mi guarda.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I FIGHT FOR MY DREAMSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora