Uno davanti all'altro, le mani nelle mani, le fronti a contatto, si guardano negli occhi.
Kei desidera di nuovo le labbra di Kuroo, la sua lingua insaziabile cerca quella dell'altro, è senza fiato, ma non vuole smettere di baciarlo.
Le mani di Kuroo si muovono con impazienza, sono sui suoi fianchi, si infilano sotto i vestiti fino a toccare la sua pelle diafana. Quel tocco gli provoca dei brividi sconosciuti e aumenta il suo desiderio e la frenesia dei suoi movimenti.
Continuando a baciarlo, Kuroo gli sfila felpa e maglietta, mentre Kei inizia a slacciargli i pantaloni. Si staccano solo un attimo, il tempo necessario di togliersi la maglia e Kei può ammirare il torso scolpito e perfetto del capitano Kuroo Tetsurou. Il suo desiderio aumenta fino a diventare incontrollabile. Kuroo gli si scaraventa addosso, i loro petti si toccano, la pelle nuda, già umida di sudore, sembra incollarsi. Sotto la spinta del compagno, Kei indietreggia con il busto e porta le braccia oltre le spalle di Kuroo, cedendo al suo assalto.
Tra le sue braccia Kei ha la sensazione di trovarsi finalmente in un luogo a lui confortevole, di essere finalmente a casa. Porta la testa indietro e si abbandona a quell'emozione. Kuroo gli lecca e gli bacia il collo mentre gli insinua le mani dentro i pantaloni, li abbassa lentamente, insieme ai boxer, e libera completamente il suo corpo. Lo stesso fa con i suoi, che cadono a terra.
Sono nudi, stretti l'uno all'altro. Kei affonda le dita tra i capelli di Kuroo, mentre lui lo tiene stretto a sé, un braccio intorno ai fianchi e una mano aperta sulla schiena, che si muove in carezze sempre più appassionate, scendendo fino all'attacco dei glutei e al sedere, per poi stringersi sulla natica soda.
Kei si lascia andare completamente al tocco di quelle mani calde e forti, gli occhi chiusi e la testa reclinata indietro. Kuroo infila il viso tra il suo collo e l'incavo della spalla, e continua a leccare, baciare, mordere ogni centimetro della sua pelle.
Kei sente tutto il suo corpo aderire a quello dell'altro e, sul ventre, sente pulsare le loro erezioni. Vuole di più, lo abbraccia più forte, avvinghiandosi alla sua schiena, stringendolo contro il suo corpo e infilandogli le unghie sulla pelle. Con un ringhio Kuroo cerca le sue labbra e lo bacia con passione, facendogli emettere gemiti che riempiono l'aria.
STAI LEGGENDO
Combinazione perfetta
FanfictionDomani. A Tokyo. Domani è il compleanno di Kuroo. Combinazione perfetta. Il racconto parla di Tsukishima e Kuroo e del loro rapporto. Si svolge principalmente in un unico giorno, il giorno del compleanno di Kuroo, ma grazie a una serie di flashback...