<Oh mi scusi prof...> si alza e si inchina leggermente.
<Stai bene?>
<Sisi... non si preoccupi...>
<Ne sei sicuro?>
<Mh...><Vabbè... siete tutti come al solito vedo.>
<Esatto.> risponde l'altro leader.
<Bene. Allora possiamo cominciare.>Jihoon si rimette nella stessa posizione di prima mentre il prof spiega. Sta così fino alla fine delle ore scolastiche.
<Jihoon, non vieni con noi a pranzare?> gli chiede Asahi.
<Vengo ma non prendo nulla.>
<Eh? Ma sei serio?> gli dice Suk.
<Non ho fame...>
<Jihoon, tu se vieni con noi devi anche mangiare.>
<VI HO DETTO CHE NON MI VA.> alza il tono della voce.
<Va bene abbiamo capito...> risponde.Jihoon si alza dalla sedia con il suo zaino in spalla e comincia ad andare in mensa.
<Si però aspettaci!> esclama Jeongwoo.
Tutti lo seguono senza lasciarlo solo.
Mentre mangiano stanno tutti in silenzio. Quando a romperlo è proprio Suk.
<Jihoon, sei sicuro di non voler->
<HO DETTO CHE NON VOGLIO NULLA.>
<Va bene...> risponde.Appena finiscono di pranzare tutti salgono nel vostro dormitorio per vedere se finalmente eri tornata. Appena arrivano dietro la porta e Jihoon la apre, tu esci dal bagno. Entrambi rimanete a fissarvi.
<Allora Jihoon? Che succede? Perchè ti sei ferma-> Suk ti vede. <ChoHee!!> esclama.
<Cosa? Ho sentito bene?> Mahsiho si avvicina e guarda se veramente c'eri. <CHOHEE!!> Corre verso di te per abbracciarti.
<Mashii!> ricambi l'abbraccio.
<ALLORA NON SEI SCOMPARSA!> ti sorride anche se piange di gioia.
<Hey!! Tranquillo! Non piangere. Perchè pensavi che io sia scomparsa??> gli sorridi.
<Beh... forse perchè Jihoon ci ha raccontato che non sei più tornata in dormitorio da quando ti ha cacciata via...>
<Ma è ovvio che sarei tornata.>
<Mi sei mancata...> ti abbraccia più forte.
<Aww che dolce!>Vi guardate e poi gli dai un bacio sulla guancia. Dopo ti avvicini agli altri.
<Anche voi pensavate che io sia sparita?> gli domandi?
<Beh... detta con tutta sincerità... avevamo già cominciato a perdere le speranze...> risponde Suk sorridente.<Waah! ChoHee!> ti esclama Junghwan.
<Junghwan!> viene verso di te e anche lui ti abbraccia. Subito dopo vengono tutti verso di te appunto per abbracciarti, ma Jihoon rimane lì davanti alla porta per un po'.<Che bello rivederti...> afferma Suk.
<Già. Anche a me non dispiace. Però mi state facendo soffocare...> gli rispondi ridacchiando.
<Scusaa!> dicono tutti.Appena vi staccate Suk ti guarda maliziosamente.
<Che c'è Suk? Perchè mi guardi così?>
<Vai da Jihoon.> te lo dice parlando con il labiale.
<Eh?>
<So che mi hai capito.> ti ride.
<Non ci penso pro->A Jihoon cade la cartella dalle mani e tu ti blocchi dallo spavento.
<YAH! MI HAI FATTO SPAVENTA->
<Tu adesso stai zitta.> dice mentre si avvicina a te provando a trattenere le lacrime avendo comunque gli occhi rossi e lucidi.Tu indietreggi e rimani intrappolata al muro dalle sue braccia.
<Yah. Ma che fai...>
<Ti ho appena finito di dire che devi stare-> si blocca anche e abbassa la testa perchè non è riuscito a trattenere le lacrime. Quindi si innervosisce e comincia a mordersi le labbra.
STAI LEGGENDO
ɪ ʜᴀᴛᴇ ʏᴏᴜ ;; ᴘᴀʀᴋ ᴊɪʜᴏᴏɴ
Fiksi Penggemar‼️IN REVISIONE‼️ Dove per caso incontri la band che tanto amano le ragazze ma per sbaglio ti scontri con uno di loro e parte l'odio fra di voi. ------- ❝𝐇𝐞𝐲 ! 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚!❞ ------- ⚠️ DISCLAIME...