6×1

719 14 0
                                    

THE END

BROOKLYN CAMERON

<<Eccola, ciao bella>> dice JJ togliendo il telo da sopra la famosa Phantom, <<una formula 402 SR1 del 1983 >>ci informa <<scusami mi sono persa al 4>> gli rispondo ma lui mi ignora <<La Phantom, la prima barca ad arrivare alle Bermuda in meno di 16 ore>>si gira verso me e Kie, <<ha quarant'anni , quaranta...>> Io e Kiara si lanciamo un'occhiata,<<è  ancora la più veloce che Kildare abbia mai visto>> si molto interessante JJ <<sembra un catorcio>> dà vita ai suoi pensieri la mora, <<sul serio? È proprio qui>> <<già Kie attenta a come parli, ti sente >> prendo in giro JJ, <<ah sì mettiamola così, oggi non fumereste erba se lei non fosse esistita,ok?>>
<<spero solo che vada>> <<va benissimo Brook>> sentiamo dei rumori e mi avvicino.
<<POPE! finalmente>> dico ma davanti a me appare mio fratello Rafe, <<Ehilà sorellina,che succede? JJ, come va?>> Io JJ e Kiara facciamo per andare dall'altra parte ma spunta Barry, <<bene, bene...non ho dimenticato il nostro scontro in strada...>> Punta la pistola nel letto di JJ, <<sono qui perché voglio i miei cazzo di soldi!>> finisce tirandogli un colpo che lo fa cadere <<JJ!>>corro verso di lui per soccorrerlo, ma Rafe mi prende da dietro <<Brook non vogliamo te, dov'è John b?>> <<NON LO SO>>dico tirandogli uno schiaffo, <<questo non lo dovevi fare>> dice avvicinandosi <<perché? sentiamo, cosa fai? IO SO COSA HAI FATTO>> dico avvicinandomi a mia volta, non avevo spunta di lui, soffoca una risata nervosa <<a si e cosa ho fatto ?>> <<HAI UCCISO LO SCERIFFO PETERKIN STRONZO>> lui si blocca e dopo un minuto mi ritrovo le sue mani intorno la mio collo, mi stava strozzando.
<<dov'è John?>> <<non lo so>><<ripeto, dov'è John b?>> <<io non lo so>>, mi blocco quando Rafe cade a terra e dietro di lui c'è pope, inizia a tirargli bastonate e io e "i Pouge" gli diciamo di smetterla, <<POPE FERMATI!>><<POPE>> <<LO UCCIDERAI POPE>> per quanto potevo odiare Rafe era mio fratello e non volevo guardarlo morire.
JJ prende pope da dietro e lo fa staccare da mio fratello, faccio un sospiro di sollievo e mi allontano verso la macchina.

SKIP TIME~~
<<dov'è?>> Chiede pop ansioso <<sta arrivando>> JJ è sulla barca che prepara tutto, sentiamo le sirene della polizia e vediamo una macchina arrivare <<kie slega la corda>>,ma dall'auto esce John b<<non ci credo>> JJ è scioccato come tutti noi <<shoupe mi ci ha fatto fare un giro>> <<ok, incredibile, me la bevo>> gli rispondo andandogli incontro e abbracciandolo.
<<dov'è Sarah?>> <<non era con te?>><<no, ci siamo divisi alla palude doveva venire qui, senza di lei non me ne vado >>,<<ei John b guardami>> dice JJ prendendogli il viso,<<so che ti dispiace, ma non c'è tempo. Hai un sacco di benzina e cibo. Una volta girato quel punto,vai dritto lungo Sound, verso la palude Dismal, una volta li non dare nell'occhio, ci rimarrai qualche settimana>> continua appoggiando le sue mani sulle spalle di John b <<e poi vai via terra e passa il confine di Brownsville ok? Brownsville , ehi capito?>>dice attirando l'attenzione del moro <<si, Brownsville>>JJ scende dalla barca <<in sella cowboy d'acqua salata>>dice venendo vicino a noi, <<mi dispiace di avere buttato tutti giù da un dirupo con questa caccia al tesoro>> si scusa John b, <<sarebbe successo comunque... Almeno è successo insieme>> dice mettendo un braccio intorno al mio collo e a quello di pope, mentre io sorrido a Kiara e le afferro la mano, <<in stile Pouge giusto?>> parlo io finalmente, <<in stile pouge>> ripete John b ormai in lacrime, <<vai via! Ti prego>> lo canzono, non ce la facevo più a vederlo piangere, <<si, ora, ci vediamo tre due mesi in Messico >>dice pope, ci stacchiamo tutti e ci avviciniamo per spingere la barca, <<un attimo...Brook dì a Sarah che la saluto ok?>> <<ok>>gli sorrido.
Vediamo John b andare via e quando è lontano io e JJ ci allontaniamo, vediamo pope a Kiara parlare  <<scommetto dieci dollari che si baciano>> dico voltandomi verso di lui,<<nah. Kiara non lo farebbe ma->> nemmeno il tempo di finire la frase che si baciano <<e invece...>><<stronza>>.
Vedo le macchine della polizia arrivare da noi, <<mi dispiace rovinare la festa ma dobbiamo andare via, SUBITO>>.
<<mani in alto>> scende dalla macchina Shoupe, <<DOVE DIAVOLO È?>> Dice guardandoci uno ad uno <<JJ? Fai onore al tuo nome, eh?>> <<stronzo>> mormoro a denti stretti e attiro la sua attenzione, <<mmm, Brooklyn Cameron. Vedo che ti sei innamorata del figlio di Luke>>alzo gli occhi al cielo, <<pope, e tu? NON È UN CAZZO DI GIOCO>>...

SKIP TIME~~
<<Seduti e fermi. Abbiamo molto di cui parlare>> dice un agente allontanandosi, JJ mette una mano sulla mia coscia e io ci incrocio la mia, mi volto verso di lui e appoggio la testa sulla sua spalla.

<<Lo avete trovato?>> Chiedo appena vedo shoupe arrivare,<<li abbiamo persi... Mi dispiace>> mi risponde, li abbiamo persi, vuol dire che c'era anche Sarah,<<li avete persi, erano in due?, Sarah era lì con lui?>> <<gia>>, <<cosa significa questo?>>chiede pope, <<sono morti?>> <<Non lo so>> ho un mancamento, non può essere, <<li avete spinti dentro la tempesta,ma siamo scherzando vieni qui!>> Dice JJ avventandosi contro Shoupe, <<TI AMMAZZO, BASTARDO, TI AMMAZZO >>dice mentre gli altri agenti lo fermano, <<JJ, basta>> lo canzono, arrivano i genitori di kie, quelli di Pope, mio padre è sicuramente qui ma non so dove e JJ è solo, non posso fare a meno di andargli in contro e abbracciarlo, <<vieni qui>> circondo il suo bacino con le mie piccole braccia e lui fa lo stesso, <<non posso crederci>> sussurra tra le lacrime,<<ehi! guardami>> dico prendendogli il viso <<cosa ti ho detto quel giorno nella Jacuzzi?>>, <<che non mi avresti abbandonato>>mi risponde <<ecco...e così sarà>>.

the night we met//jj maybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora