broken car
BROOKLYN CAMERON
<<"vieni da solo" è inquietante>> afferma kie facendomi svegliare.
Alzo la testa dalla spalla di jj e mi volto verso di lui <<di che parlate?>> chiedo con voce ancora impastata.
<<della lettera>> si affretta a dire Kie.
Inizia ad uscire fumo dalla macchina.
<<merda pope, lo sai che ho i polmoni sensibili>> jj scende dalla macchina.
<<o mio dio che succede? non mi dire che hai toccato il radiatore>> seguo jj davanti la macchina.
<<già è il radiatore>> si gira verso di me e mi batte il cinque.
<<mio padre mi ucciderà...>> pope fissa la macchina.
<<già lo farà...>> gli diamo corda io e jj.
<<chiamo un meccanico>> pope va verso kie e iniziano a digitare il numero.
<<quindi... siamo rimasti solo noi>> jj si avvicina a me e mi circonda i fianchi con le sue braccia possenti.
<<già>> i nostri nasi si sfiorano.
<<avete intenzione di darvelo il bacio oo...>> ad interromperci è la voce di Pope.
<<non dicerto davanti a te>>
<<mi giro tranquilli>> pope si volta.
<<non glielo dò più>> il moro capisce che si doveva proprio allontanare e così fà.
Jj prende il mio viso tre le mani e mi bacia, metti le braccia intorno al suo collo mentre le sue mani dalle mie guance scivolano per tutte le mie braccia fino ad arrivare ai fianchi, dinuovo.
<<ragazzi stanno arrivando>> sentiamo Kie allora mia stacco, sento jj mugolare qualcosa.
<<no>> si riattacca a me e io sorrido sulle sue labbra.SKIP TIME~~
<<quindi tu e jj siete...>>
<<siamo...una coppia?>> continuo per lei.
<<già>>
<<no>> rispondo.
<<coosa?! Stavate letteralmente per farlo davanti a me e pope!>> quasi urla.
<<kie abbassa la voce>> le tiro un colpetto al braccio.
<<ok, ok. È che- è strano>>
<<lo so, lo so...>> mi guardo intorno.
<<senti mi allontano per fumermi una sigaretta, ok?>> continuo.
<<aspetta tu fumi?>> annuisco.
<<da quando?>> in effetti non fumo da tanto, avevo smesso per sarah.
Ma lo stress è troppo e ne ho bisogno.Quando ritorno trovo solo jj.
<<ei>> gli passo una mano sulla spalla.
<<eii>> si volta verso di me.
<<stanno pagando?>>
<<si...>>
<<ehi va tutto bene?>> gli domando costriggendolo a voltarsi verso di me.
<<si.>> risponde freddo per poi andare verso la macchina.SKIP TIME~~
<<shh fai piano>> dico a kie che cerca di sdragliarsi sulla macchina.
<<buonanotte>> sentiamo pope.
Kie lo guarda un po' titubante poi si avvicina alla sua guancia e la bacia per poi mormorare <<notte...>>.
Noto jj quasi infastidito da questo infatti si mette il cappellino sopra gli occhi e si volta dall'altra parte.
Mi avvicino lentamente e mi posiziono davanti a lui (sdragliata), gli dò un leggero bacio sulle labbra e appoggio la testa sul suo petto.
Sento il suo braccio circondarmi la vita, poi mi sussurra all'orecchio <<notte piccola>> e mi sfugge un sorriso che nascondo nel suo petto.