Jungkook si trovava a casa sua, steso sul divano, intento a guardare le pubblicità passare sul suo televisore.
D'un tratto gli apparve la pubblicità di una pasticceria, e questo non fece altro che ricordargli di Taehyung.
Si erano visti 3 volte, avevo trascorso del tempo insieme, e più Jungkook ci pensava, più era inevitabile pensare che quel tempo trascorso insieme fosse meraviglioso.Ormai si era rassegnato al fatto che non fosse solo astinenza la sua, ma che ci fosse ben altro.
Taehyung gli piaceva.
Gli piaceva davvero tanto e avrebbe messo da parte il suo essere introverso pur di chiedergli di uscire.
{🍰}
"Namjoon sto andando in pasticceria, vuoi venire? Magari rincontri Seokjin"
"Jk mi fa piacere sapere che tu mi abbia chiamato, questo mi fa capire che sono nei tuoi pensieri costantemente, ma devo dirti una cosa amico mio...io già sono con Seokjin. In questo momento mi trovo a casa sua, e se solo non ci avessi interrotto, a quest'ora ci staremo conoscendo meglio"
Percepisco benissimo la marcatura sulle ultime due parole, e gli rispondo che non avrei potuto sapere che fosse a casa sua!
Lui mi snobba con poche parole e mi attacca il telefono in faccia.
A volte vorrei anch'io avere questo modo che ha Namjoon di vivere la vita, ma il mio essere introverso rovina sempre tutto.
{🍮}
16:30
"Jungkook-ie ciao" mi saluta Taehyung, regalandomi un bellissimo sorriso.
"Ciao Taehyung, come stai?" Chiedo, sorridendogli a mia volta.
"Ora sto molto meglio. Cosa posso fare per te?"
"Nulla. Mi andava solo di stare qui, con te."
"Uhh oggi sei più audace. E il tuo lavoro?"
"Ho lavorato stamattina, fortunatamente ho un lavoro che mi permette di fare dei turni. Tu lavori tutti i giorni, tutto il giorno?" chiedo, avvicinandomi alla cassa, dove si trova Taehyung.
"Ho un giorno a settimana libero e si, lavoro tutto il giorno, però anch'io durante il giorno ho delle ore libere, dovrò pur tornare a casa per mangiare..." sorride "....e poi non mi dispiace lavorare sia la mattina che il pomeriggio. Questo lavoro mi piace e non è davvero pesante come si crede" risponde, per poi andare verso il bancone e prenderne due ciambelle dal suo interno.
Si riavvicina, e mi porge una delle due ciambelle.
Rossa, al gusto di ciliegia.L'addento direttamente dalla sua mano, e vedo come i suoi occhi saettano verso le mie labbra, ora sporche di glassa.
Taehyung si avvicina, e porta il suo indice alle mia labbra per poi togliere la glassa in eccesso. Lo vedo portarsi il dito alle labbra e succhiarlo, tutto questo mentre i suoi occhi sono puntati nei miei.
Dio se solo non fossimo in questo negozio."Mi stai forse provocando Tae?"
"Ti senti forse provato Kook? Ti ho solo rimosso ciò che ti era rimasto sulle labbra"
Faccio per rispondere ma continua.
"Allora? La vuoi questa ciambella o devo continuare a tenerla io fra le mani? Guarda che poi la mangio io, ho scoperto che ha un gusto buonissimo"
{💜}
Giusto 500 parole oggi.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia, mi fa piacere leggere i commenti.
Per favore lasciate anche una stellina se vi va, mi farebbe molto piacere.
STAI LEGGENDO
CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)
Romance*COMPLETATA* Jungkook si troverà per caso ad entrare in un negozio di caramelle, lì incontrerà il commesso che attanaglierà costantemente i suoi pensieri. Da quell'incontro, ogni settimana Jungkook troverà qualsiasi scusa per poterlo rincontrare. T...