Martedì 12:30

253 24 18
                                    


"Mi stai dicendo che hai dovuto portare Taehyung in ospedale perchè il suo amico si è fatto male?!"

"Si Namjoon, è andata proprio così. Stavo aspettando che Taehyung uscisse dal bagno, quando ad un certo punto è corso verso di me con ancora i capelli bagnati dicendomi di doverlo accompagnare all'ospedale perché il suo amico si era rotto un dito....UN DITO NAMJOON. Ho dovuto buttare all'aria il mio appuntamento per un dito" rispondo frustrato, portandomi una mano fra i capelli.

Namjoon mi da una pacca sulla spalla, cercando di trovare parole in grado di risollevarmi il morale, senza risultati.

"Bhe amico, e poi cos'è successo? Raccontami tutto, intanto preparo il pranzo"

Vedo Namjoon alzarsi e andare verso la credenza per prendere due confezioni di ramen.

"Siamo saliti in auto, per tutto il tragitto non ha fatto altro che parlare al telefono con questo suo amico. Avrei voluto dirgli che non era poi così tanto grave, ma dalla faccia di Tae, ho preferito restare in silenzio. Siamo stati con lui tutta la sera. Dovevi vedere come Taehyung abbracciava quel Jimin...."

"Jimin mh? Il nome di chi ti ha rubato l'appuntamento"
Poggia entrambe i piatti sul tavolo e si siede, continuando ad ascoltarmi.

"Si. È il suo migliore amico, ed è anche un tipo simpatico. Mi ha fatto tante domande e alla fine ha voluto sapere cosa fossimo io e Tae"

Namjoon per poco non si strozza voltandosi verso di me.

"Lo so cosa stai per chiedermi, e no, ho risposto che siamo amici, e Tae ha confermato. Ovviamente non stiamo insieme Joon, cosa avrei dovuto dirgli?" sospiro, prendendo un po' di ramen.

" Com'è andata a finire?"

"Nulla Joon, si era fatto tardi ed ho accompagnato sia Jimin che Taehyung a casa. Ovviamente si è scusato per tutto. L'ha capito che ci fossi rimasto male, e mi ha promesso che ci saremmo rivisti il più presto possibile, mi ha regalato uno splendido sorriso, dato un bacio sulla guancia e poi è sceso dall'auto."

"Cos'hai intenzione di fare ora?"

"Stasera costi quel che costi lo porto via con me. Tu non hai nulla da dirmi?" domando, e lo vedo sorridere mentre beve il sugo rimasto.

"Io e Jin ci siamo baciati Kook, ed è stato bellissimo. Sono salito da lui ieri, abbiamo visto un film, mangiato del sushi d'asporto e parlato di un sacco di cose. Al momento di salutarci l'ho preso per la vita e l'ho baciato, e lui ha ricambiato alla grande. Nemmeno noi abbiamo chiarito cosa siamo, ma almeno a differenza vostra ci siamo ficcati la lingua in gola"

"L'avrei fatto anch'io se quel Jimin non mi avesse rovinato tutto!"

{👀}

Ore 20:50

Scendo dall'auto ed entro nel negozio, il suono della campanellina sempre presente.

"Buonasera, benv-Jungkook
....che ci fai qui?" Domanda incredulo Taehyung

"Ti porto via con me, e nulla mi vieterà questo appuntamento Tae."












{💜}
Eccoci qui. Scusatemi se non ho pubblicato ieri, ma è stata una giornata impegnativa, tra lavoro e amici.

Jin e Namjoon si sono baciati, quando arriverà il momento anche per Taehyung e Jungkook?
Restate con me e lo scoprirete💪🏼
Come sempre, lasciate una stellina e se vi va, un commento.
Grazie 💜

CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora