Sono fuori al negozio. Ho deciso di non dire nulla a Taehyung, voglio fargli una sorpresa.Venerdì prima di salutarci ci siamo scambiati i numeri e gli avevo promesso che l'avrei contattato.
L'ho fatto, sia sabato che domenica, ma non gli ho più fatto sapere di oggi.Ricordo ancora la conversazione. Quando siamo arrivati sotto casa sua non pioveva più, ma siamo stati volentieri altri 20 minuti a parlare.
Mi ha raccontato della sua vita, delle sua passioni, di sua nonna. Era una donna splendida, proprio come lo è lui. Ricordo ancora il suo bacio, datomi sulla guancia prima di scendere, e ricordo anche di come l'abbia tirato per un braccio per dargliene uno anch'io.
Non so spiegare cosa siamo, ma siamo qualcosa, e quel qualcosa mi piace tantissimo, perché non lo provavo da fin troppo tempo.
Mentre rimugino sui miei pensieri, noto Jin e Taehyung uscire. Suono il clacson ed entrambi fanno un piccolo saltello dovuto allo spavento. Abbasso il finestrino e saluto entrambi.
"Ciao Jungkook, non ti vedevo da parecchio, come stai?" domanda Jin, avvicinandosi all'auto.
"Sto bene Jin, sono venuto a prendere Taehyung, abbiamo un appuntamento"
Jin spalanca gli occhi e regala a Tae un sorriso enorme."Piccola ciliegina che non sei altro! Quando avevi intenzione di dirmelo eh?"
"Non lo sapevo nemmeno io. A dir la verità qualcuno non mi ha più fatto sapere nulla" risponde Taehyung, mettendo un tenero broncio
"Volevo farti una sorpresa Taehyung. Non ho pensato nemmeno per un secondo di non venire, muoio dalla voglia di stare di nuovo con te" rispondo, e noto come sue guance abbiamo preso un colorito più roseo.
"Ooookay credo che per me sia il momento di andare. Ci vediamo lunedì tesoro. Ciao Jungkook, mi ha fatto piacere vedervi, buona serata" Jin si allontana dall'auto e raggiunge Taehyung, dandogli un bacio sulla guancia
"Jin vuoi un passaggio? Per me non c'è problema lo sai"
"Oh no tranquillo, ho mandato un messaggio a Joon mentre ero in negozio, arriverà tra poco, ma grazie lo stesso" annusico e aspetto che Taehyung salga in auto.
I miei occhi non lasciano per un attimo la sua figura, il mio sguardo continua fin quando non sale, e lui lo nota.
"La smetti di fissarmi?"
"Sei troppo bello Tae. Non ci riesco" rispondo, dando voce ai miei pensieri, mentre una mano di posa sulla sua guancia.
"Kook non dirmi queste cose, sai che mi imbarazzano, e poi non so come risponderti" sussurra, mentre lo vedo mordersi il labbro. Nonostante sia palesemente imbarazzato, non lascia il mio sguardo.
Gli sorrido, e gli sposto una ciocca di capelli dal viso. Mi avvicino e gli poso un bacio all'angolo della bocca.
"Dove ti piacerebbe andare?" domando, destandolo dell'imbarazzo.
"Ti dispiace se andiamo a casa mia? Vorrei davvero cambiarmi"
"Certo, così vedrò anche casa tua" rispondo, facendo un sorrisetto, Tae mi da un colpetto sulla spalla e sorride insieme a me.
Sto per mettere in moto quando mi ferma la mano. Mi giro verso di lui e subito i nostri occhi si incatenano.
"Sei davvero bello anche tu Jungkook. Il più bello di tutti."
{💜}
Eccoci qui con l'ottavo capitolo.
Spero vi sia piaciuto com'è piaciuto a me.
Come sempre, se vi fa piacere, lasciate una stellina o un commento, ne sarei più che felice.Vi auguro buon fine settimana💜
STAI LEGGENDO
CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)
Roman d'amour*COMPLETATA* Jungkook si troverà per caso ad entrare in un negozio di caramelle, lì incontrerà il commesso che attanaglierà costantemente i suoi pensieri. Da quell'incontro, ogni settimana Jungkook troverà qualsiasi scusa per poterlo rincontrare. T...