Lungo la strada noto l'insegna di un grande lecca-lecca con sopra scritto CANDY SHOP, così decido di fermarmi con l'auto.
Entrambi scendiamo, prendo Hyun-shik per mano ed entriamo.
Al nostro ingresso sento un suono, alzo lo sguardo e noto una campanellina dalla forma di una fragola."Benvenuti al candy shop, io sono Taehyung, posso esservi utile?"
Riporto lo sguardo in avanti e noto solo adesso il commesso di fronte a me.
È bellissimo.
Il suo viso mi ricorda un angelo, le sue labbra leggermente rosee mi ricordano tanto il colore dello zucchero filato, e i suoi capelli rosso fuoco sono peccato e desiderio contemporaneamente."Caramelle!" Hyun-shik mi fa ritornare alla realtà e punto gli occhi su mio nipote.
"Tutto quello vuole questo giovanotto è un ordine! Dimmi un po', cosa ti piacerebbe mangiare?"
Saetto lo sguardo tra mio nipote e Taehyung che ha un sorriso a trentadue denti mentre parla con mio nipote ed io non riesco a smettere di guardarlo."Taaaante caramelle" ripete Hyun-shik.
"Mhh capisco, allora vieni con me, ti mostro tuuutte le caramelle che ho, va bene?" sorride
"Posso chiedere l'onore al papà di tenere per mano suo figlio?"
Ed in quel momento che i suoi occhi incontrano i miei, per la prima volta mi rivolge la sua attenzione.
Nessuno dei due molla lo sguardo fino a quando non sorrido e abbasso lo sguardo, portando le mani nelle tasche posteriori dei jeans.
Alzo lo sguardo e noto che Taehyung ha assunto una faccia interrogativa, non capendo del perché abbia sorriso."Non è mio figlio, bensì mio nipote. L'ho portato al parco stamattina, e dopo un po' gli è venuta voglia di caramelle e siamo venuti qui. Bel locale, non sapevo ci fosse un negozio del genere da queste parti. Comunque dammi del tu, abbiamo quasi la stessa età, credo"
"Oh scusa pensavo fossi il padre, comunque ti ringrazio del complimento per il locale, ci lavoro sin dalla sua apertura, e ci credo che tu non sia mai venuto qui, mi sarei ricordato di un bel visetto come il tuo"
Spalanco gli occhi per una frazione di secondi.
Mi ha appena detto di essere bello?Faccio per rispondere, ma Taehyung prende per mano Hyun-shik e si avvicina al balcone.
Mentre mio nipote sceglie ciò che più gli piace, non posso fare a meno di guardare la figura di Taehyung.
Ho avuto un colpo di fulmine? Impossibile.
Sarà sicuramente l'astinenza e non si può negare che questo commesso sia davvero bellissimo, ha delle gambe favolose e il suo cul-
"Zio Jungkook ho scelto ho scelto!" vedo Hyun-shik correre verso di me con un sacchetto di caramelle tra le mani. Sorrido e mi avvicino alla cassa."Allora Taehyung, quanto ti devo?" chiedo, estraendo il portafoglio dalla tasca.
"Allora Jungkook, sono 7.50€"
Prendo una banconota da 10 e la porgo sulla cassa, Taehyung fa per darmi il resto ma gli poso una mia mano sulla sua.
"Non c'è bisogno che tu mi dia il resto. Diciamo che la prossima volta mi farai uno sconto mh?"
Detto questo noto che gli angoli delle sue labbra vanno all'insù fino a formare un sorriso.
"Alla prossima allora. Ciao Hyun-shik"
"Come fai a sapere il suo nome?"
"Me l'ha detto mentre sceglieva le caramelle, e mi ha detto anche che suo zio non ha nessun compagno" Taehyung mi fa l'occhiolino e prima che possa rispondere, va da un altro cliente.
Oh Taehyung, credo che ci rivedremo molto presto.
{💜}
Eccoci alla fine del secondo capitolo.
Spero possa piacervi.
Opinioni su Tae? Cosa ne pensate del suo essere così sfrontato?
STAI LEGGENDO
CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)
Romance*COMPLETATA* Jungkook si troverà per caso ad entrare in un negozio di caramelle, lì incontrerà il commesso che attanaglierà costantemente i suoi pensieri. Da quell'incontro, ogni settimana Jungkook troverà qualsiasi scusa per poterlo rincontrare. T...