Venerdì 21:00

292 26 22
                                    


"Cavolo quanto piove!" Esclama Taehyung, mentre si stringe ancora di più nel suo cappotto.

"In macchina ho una sciarpa se vuoi" rispondo avvicinandomi.

"Oh si, mi farebbe proprio comodo. Dov'è l'auto?" Domanda guardandosi intorno.

"Ehm è laggiù" indico, e vedo Tae spalancare gli occhi.

"Dall'altra parte della strada?! Ma ci bagneremo tutti prima di arrivarci!"

"Tae non sapevo che avrebbe piovuto, altrimenti non l'avrei di certo messa lì. È già aperta, dobbiamo solo correre" dico, porgendogli una mano, lui la guarda con aria interrogativa e allora continuo, dicendogli di afferrarla.

"No Jungkook, vai tu sotto la pioggia e poi mi vieni a prendere con l'auto qui"

"Ma dai Tae un pò di ebbrezza! Cosa ti faranno quattro gocce" rispondo ridendo


"Cosa mi faranno? Mi faranno venire il raffreddore, e poi dovrei prendermi giorni di pausa a lavoro, e poi dovr-COSA STAI FACENDO" urla.

Prima che finisca con questa sua tiritera inutile, gli afferro la mano e insieme corriamo sotto la pioggia. Mi giro, e noto come Taehyung stia ridendo, e la sua risata fa ridere anche me. Gli stringo ancor di più la mano, e una volta arrivati all'auto, gli apro la portiera per farlo sedere, e poi corro dall'altro lato, salgo, e subito mi volto verso di lui e lo vedo sorridere. Ci guardiamo entrambi negli occhi e ricominciamo a ridere come due matti.

"Potevi anche non aprirmela la portiera" mi dice, continuando a ridere.


"Ehi, sono un gentleman" rispondo per poi dargli un colpetto sulla spalla.

"Non era esattamente l'appuntamento che immaginavo. Stare in macchina, bagnato fradicio, senza un posto dove andare" sussurra, allacciandosi la cintura.

"È la compagnia che fa la differenza, non un ristorante o altro Tae. A me piace anche stare così se ci sei tu"

"Oh no no Kook mi hai confuso. Non intendevo dire che non mi piace. Anche a me piace tantissimo stare così con te, solo non bagnato, questi abiti sono scomodi attaccati al corpo. Non fraintendermi ti prego. Potrei stare benissimo seduto su un marciapiede e mi sentirei come se fossi nel posto più bello accanto a te"

Dopo queste parole poggia una sua mano sulla mia coscia ed io non posso far altro che sorridergli. Poggio anch'io la mia mano sulla sua e gli sussurro che è tutto okay.

"Che ne dici se ti porto a casa, e lunedì ti porto a cena? Questo vale come appuntamento eh, però lunedì faremo il secondo da asciutti, ti va?" Propongo.

"Certo che mi va. In più casa mia è ad un quarto d'ora di macchina da qui, quindi avremo tutto il tempo per parlare"

Tae toglie la mano dalla mia coscia e si mette la cintura. Io faccio lo stesso e accendo l'auto, pronto per riportarlo a casa.













{💜}
Scusate per questo leggero ritardo, di solito pubblico sempre verso ora di pranzo.



Le cose tra Taehyung e Jungkook si fanno sempre più serie.
Avete pareri su questi due mascalzoni?

Come sempre, mi farebbe piacere ricevere una stellina o un commento, in modo tale da vedere come sta andando la storia.

Detto questo, vi auguro un buon fine settimana💜

CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora