Jungkook era nervoso. Si era deciso a chiedere a Taehyung di uscire. Doveva farlo, e quella voglia lo stava conducendo al negozio.'Posso farcela, non è così difficile' era ciò che si stava ripetendo fin da quando aveva messo piede in auto, ma si sbagliava, e lo sapeva.
Sapeva che non sarebbe stato facile.
Jungkook era stato davvero male per amore, ed è per questo che non ha aperto più il suo cuore a nessuno.
Sentire queste cose per Tae lo spaventava moltissimo, pensava sempre al peggio, ma ciò che sentiva lo avrebbero aiutato a superare la sua paura.
{🥮}"Uhh vedo il tuo viso per due giorni di fila, devo essere un ragazzo davvero fortunato"
Queste sono state le prime parole che ho udito da Taehyung, e mi ha fatto tanto piacere sentirle.
"Ciao Tae. Posso chiederti a che ora stacchi?"
"Tra mezz'ora, perché ?"
"Io..volevo chiederti se ti va di uscire..ecco" dico, per poi portarmi una mano dietro il capo, aspettando una risposta.
"Certo che mi va. Non ci speravo più" risponde sorridendomi.
Credo di essermi appena tolto un peso dal petto. Sorrido e mi avvicino al bancone.
"Sei da solo?" domando, dando contemporaneamente uno sguardo ai dolci presenti.
"Seokjin è dietro quella porta, tra poco arriva"
Annuisco e poi indico uno strano dolce
"Cos'è?""Oh è una novità di Jin. È una mini cake al gusto di vaniglia e cioccolato. Provala, è davvero buona. Mi ha detto che l'ha ideata pensando ad una persona, e sappiamo entrambi di chi sto parlando"
"Namjoon" rispondiamo all'unisono.
Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
"Preferisco di più questo budino giallo"
Taehyung mi indica un tavolo e mi dice di accomodarmi e che mi avrebbe servito tra pochi minuti.
{🍮}
Siamo tutti e tre seduti a questo tavolino. Seokjin ci sta raccontato di come sta proseguendo la sua conoscenza con Namjoon. Inutile dire che io so già tutto, quindi più che ascoltarlo parlare, mi sto concentrando sulle espressioni che assume Tae.
Più lo guardo e più credo che sia uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto. Mi affascina tutto di lui, credo di essermi preso una bella cotta.
Mentre sono assorto nei miei pensieri sentiamo la porta aprirsi e vediamo come da quella porta, sia spuntato Namjoon.
"Oh Jk sei anche tu qui, davvero strano. Non me l'aspettavo per niente."
Decido di non rispondere a questa sua provocazione, piuttosto gli chiedo perché lui è qui.
"Sono venuto a prendere Jin. Fuori piove tantissimo e siccome so che lui prende il bus per tornare a casa, ho pensato di venirlo a prendere"
"Sei sempre il solito Joon, sai che non c'è bisogno che tu faccia queste cose" risponde Seokjin, andandogli incontro per poi allacciare le braccia intorno al suo collo e schioccargli un bacio.
"Lo so, ma mi va comunque di farlo, bellissimo mio."
Jin sorride e recupera il suo giubbotto, poggiato precedentemente sulla sedia dov'era seduto.
"Tae chiudi tu tesoro? Ci vediamo domani. Ciao Jungkook, buona uscita" Entrambi li salutiamo e ci affrettiamo anche noi per andare via.
"Bhe Jungkook, vogliamo andare? Non sarà di certo la pioggia ad impedirci di uscire"
"Sono d'accordo. Potrei passare anche tutto il tempo in auto con te e non mi annoierei mai" rispondo per poi prendergli il cappotto ed aiutarlo a metterselo.
Chiudiamo il negozio ed entriamo in auto.
{💜}
Eccoci qui con un altro capitolo.
Le cose si fanno più interessanti. Finalmente Jungkook ha preso coraggio, ed ha chiesto a Tae di uscire, che a quanto pare, aspettava solo quello!
Che dire, io vi ringrazio sempre del supporto, come sempre, vi chiederei di lasciare una stellina, e magari anche un commento, in modo tale da capire se la storia vi sta piacendo o meno💜
STAI LEGGENDO
CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)
Romansa*COMPLETATA* Jungkook si troverà per caso ad entrare in un negozio di caramelle, lì incontrerà il commesso che attanaglierà costantemente i suoi pensieri. Da quell'incontro, ogni settimana Jungkook troverà qualsiasi scusa per poterlo rincontrare. T...