Lunedì 10:15

327 24 0
                                    

Busso alla porta che mi viene aperta subito dopo da mia sorella.

"Jungkook ti prego portatelo via, non ce la faccio più"


"Ciao anche a te sorella"

Seyeon si gira nella mia direzione e mi sorride.

"Hai ragione Kook, ma Hyun-shik a volte mi stanca psicologicamente più che fisicamente e non connetto più. Ciao anche a te"

"Tranquilla, è a questo che servono i fratelli" sorrido

Mentre chiacchieriamo in cucina, dal salotto sentiamo un pianto ed entrambi ci precipitiamo da Hyun-shik.

"Ohwohw cos'è successo al mio nipotino ?" dico per poi prenderlo tra le mie braccia.

"Caduta torre"

"Aigooo lascia perdere la torre. Ti va se zio ti porta al parco?"

"Si si si si! Altalena altalena"

Non mi abituerò mai alla dolcezza di questo bambino.

{🎠}

"Mi raccomando Jungkook, tienilo d'occhio"
Soyeon mi punta il dito, ed io mi fingo offeso portandomi una mano al petto.

"Ti ho mai dato modo di dubitare di me?"

"Devo ricordarti di quella volta in cui siete tornati pieni di piume d'oca? Ma come ti viene in mente di giocare ad acchiapparella in un recinto d'oche? Oppure di quella volta in cui mi ha chiamato Namjoon dicendo di venirvi a prendere perché eravate sporchi di fango e non voleva portarvi nella sua auto? Giustamente aggiungerei. O di quella volta in cui Hyun-shik non smetteva di ripetere "cazzo" dicendo di averla sentita dire da te?"

"Non volevo dirla davanti a lui, purtroppo c'era anche lui quando ho litigato con quel vecchio al parco..."

"Jungkook...non è un buon motivo litigare per una panchina. Ora andate e lasciatemi queste ore di tranquillità. "

{🚗}

"Zio voglio le caramelle"
Lo vedo correre verso di me e lo prendo in braccio facendogli fare una giravolta mentre giro su me stesso.

"Non ne hai avuto abbastanza del parcogiochi? Ora anche le caramelle? La risposta è no. Torniamo a casa."

Lo adagio per terra e mi incammino verso l'uscita del parco ma mi accorgo che non mi cammina affianco come fa sempre, così mi volto verso la sua direzione e vedo spuntare il suo labbruccio inferiore e gli occhietti leggermente lucidi.

Oh no questa è la tattica <piango fin quando non mi accontenti >

"Aish non piangere Hyun-shik, zio Jungkook stava scherzando. Ti comprerò tutte le caramelle che vorrai, però non piangere mh?"

Lo vedo sorridermi e insieme usciamo dal parco.

E adesso dove lo trovo un negozio di caramelle!

{💜}
Bene, questo è il primo capitolo.
Vorrei dirvi che la durata dei capitoli è breve, e che la storia non conterrà più di quindici parti, forse anche meno.
Spero in ogni caso che questa storia possa piacervi, magari fatemelo sapere con un commento o una stellina.
Gli aggiornamenti ci saranno ogni giovedì, e qualche volta anche in altri giorni, l'ora è un'incognita.

BORAHAE💜

CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora