"Quindi tu, tutti i giorni prendi il bus per tornare a casa?" chiedo, parcheggiando l'auto sotto casa di Taehyung."Si, hai qualcosa in contrario?" risponde, slacciandosi la cintura per poi scendere.
"Certo che si. La sera è pericoloso prendere il bus da soli!" esclamo, chiudendo l'auto e raggiungedolo sull'uscio di casa.
"L'ultimo orario è alle 22 Jungkook, ed io lo prendo sempre alle 21:15 da due anni, e non mi è mai successo nulla. Rilassa il tuo cuore preoccupato" sorride, mentre inserisce la chiave nella serratura, e subito dopo entriamo.
"Tsk vedremo" sussurro
"Hai per caso detto qualcosa?"
Faccio cenno di no con la testa e lo seguo in cucina.
"Posso offrirti qualcosa? Acqua? Succo? Thè?"
"No grazie. Vivi da solo?" domando, avvicinandomi a lui, seduto sul bancone della cucina.
"Si, da un anno. Ho deciso di conservare un po' di denaro, e col lavoro mi sono potuto permettere questo appartamento. Non è una reggia, ma si sta bene. Tu? Vivi con i tuoi?"
"No, vivo da solo da 6 mesi. Ho un lavoro che mi permette molte comodità, così appena preso il primo stipendio, ho deciso di andare via di casa"
Le sue gambe continuano a penzolare giù dal bancone, e francamente, nella mia mente ho già pensato cose che non dovrei.
Decido di osare. Poso entrambe le braccia ai lati dei suoi fianchi, mi sporgo in avanti, fino a farmi spazio in mezzo alle sue gambe. Taehyung sussulta ma non mi sposta, anzi, mi fa ancora più spazio.
Mi avvicino sempre più di più fino a restare a pochi centimetri dalle sue labbra, e posso sentire tutto il suo fiato sulle mie.
Fisso le sue labbra e poco dopo porto lo sguardo nei suoi occhi, e noto come mi stesse già guardando.
Mi sposto con la testa al lato del suo orecchio, soffio leggermente, e sento Tae lasciare un sospiro appagante.
"Mhh Taehyung....non dovresti farti una doccia? O preferisci restare così?" sussurro, in modo provocante.
"O-ora vado. Puoi spostarti per favore? Devo scendere" sussura di rimando.
Faccio per spostarmi, ma ci ripenso. Porto le mani sui suoi fianchi e lo alzo dal bancone. Taehyung preso alla sprovvista, posa le sue mani sulle mie spalle e lancia un leggero gridolino.
"Ti metto giù io Tete" dico, e lo poso per terra.
"Hhhmm Kook, tu mi provochi" risponde, con ancora le sue mani sulle mie spalle.
Non mi lascia nemmeno il tempo di replicare, che corre in bagno.
Sorrido, e prendo posto sul divano, aspettandolo.{💜}
Eccoci qui con un altro capitolo. Jungkook ha osato di più, e questo sembrerebbe essere stato apprezzato da Taehyung 😏Come sempre, vi chiedo di lasciare una stellina. Grazie mille e buon fine settimana💜
STAI LEGGENDO
CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)
Romance*COMPLETATA* Jungkook si troverà per caso ad entrare in un negozio di caramelle, lì incontrerà il commesso che attanaglierà costantemente i suoi pensieri. Da quell'incontro, ogni settimana Jungkook troverà qualsiasi scusa per poterlo rincontrare. T...