Martedì 21:45

250 26 16
                                    


"Non so perché, ma immaginavo un posto più chic, non di certo l'all you can eat"

"Oh dai Tae, quello è il classico cliché, e poi io non sono tipo da ristoranti di lusso. Mi piacciono i fast food e cose così, preferisco portare la persona che mi piace in questi posti piuttosto che in un luogo di ricconi con la puzza sotto al naso" rispondo, aprendogli la porta del ristorante.

"Sei pieno di sorprese Jeon Jungkook.." mi pizzica una guancia "e poi nemmeno io sono il tipo per quei posti, mi piace questa vita"

Il cameriere ci conduce al nostro tavolo e iniziamo a decidere cosa prendere.

"Jungkook abbiamo preso troppe cose, non so se riuscirò a mangiare tutto "

"Tranquillo Tae, io mangio per due, ciò che non finirai tu, lo finirò io"

Chiacchieriamo per un po' fin quando non arrivano i piatti.

"Wow" esclamiamo insieme.

"A te l'onore di iniziare" dico, ed indico i piatti a nostra disposizione.

Mentre mangiano, parliamo del più e del meno.
Mi racconta un po' di sé, di ciò che gli piace, e di ciò che non gli piace, ed io a mia volta gli racconto di me, del come ho conosciuto Nam e cose varie.

"Te l'ha detto Namjoon che lui e Jin stanno insieme?"

Per poco non mi strozzo con un pezzo di salmone.

"Oddio prendi un po' d'acqua Kook" dice allarmato, e mi porge il bicchiere, che prendo senza esitazione.

"Va meglio?"

Tossisco ancora un po' ma annuisco.
"No cavolo! Non mi ha detto nulla, eppure ci siamo sentiti ieri"

"Forse voleva dirtelo da vicino ed io ho rovinato la sorpresa..."

"Non ti preoccupare Tae....almeno lui ha avuto il coraggio"

"Non ho sentito l'ultima frase Jungkook"

"Oh no, nulla, parlavo tra me e me"

La cena prosegue magnificamente, anche se ho notato che c'è un cameriere che da troppi sguardi a Taehyung, come se non bastasse, anche lui l'ha notato.

"Hai notato quel cameriere? Non mi stacca gli occhi da dosso"

"E questa cosa ti fa ridere?" Rispondo un po' irritato.

"Mi fa ridere la tua faccia Jungkook, tra poco ti uscirà il fumo dalle orecchie" risponde, mettendosi una mano sulle labbra per non ridere ancora di più.

"Ha ha ha come sei spiritoso Taehyung. È ovvio che mi dia fastidio che qualcun'altro ti guardi, insomma...guardati, sei bellissimo, chi non ti guarderebbe?" Esclamo sinceramente.

Tae smette di ridere e si sporge un po' di più sul tavolo per raggiungere il mio viso.

"Ti ringrazio del complimento Kook, ma come puoi ben vendere, io non sto guardando nessuno se non te. Io non vedo nessun altro." E detto ciò, mi lascia un bacino sulla punta del naso, ed io a quel gesto arrossisco di brutto.
Tae ritorna al suo posto, ed io prendo la sua mano con la mia e le faccio intrecciare.

"Tae io v-volevo dirti tante cose in auto, ma non so perché le parole mi si sono bloccate in bocca. Cazzo non so nemmeno come esprimermi."

Sono frustrato. Ho davanti ai miei occhi la persona più bella che abbia mai incontrato e non riesco a dirgli nulla.

"Kook guardami"

Alzo subito lo sguardo e incateno i miei occhi con i suoi.

"Non c'è bisogno che tu me le dica se non ce la fai, mi piaci comunque, anche senza quelle cose sdolcinate"

Vedere il sorriso di Tae è veramente ciò che fa bene al mio cuore.

Prendo un bel respiro

'Jk devi parlare. Adesso'
















{💜}
Scusatemi se ieri non ho pubblicato, ma sono stata in giro tutto il giorno con amiche.

Volevo aggiornarvi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.

Buon fine settimana a voi💜

Se vi va, lasciatemi un commento o una stellina. Ve ne sarei grata.

CANDY SHOP 🍬(TAEKOOK-NAMJIN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora