Capitolo 6

284 14 0
                                    

Mi preparai in pochissimo tempo, avevo una camicetta bianca di pizzo a fiori, un jeans attillato e delle zeppe nere piuttosto alte.

In quanto a trucco misi solo del mascara e un po' di rossetto dello stesso colore delle mie labbra, ma quasi non si notava.

Erano le 14:30 e io sono ero pronta. Non sapevo cosa fare.

Andai a sistemare meglio i capelli e, avendo tanto tempo, li arricciai creando una fantastica armonia di boccoli che mi ricadevano morbidi sulle spalle.

Finii alle 15:45, così mi misi sul divano a controllare cosa succedeva su Twitter e leggere aggiornamenti delle storie su Wattpad.

Il tempo passò molto velocemente e quando guardai l'orario erano le cinque meno dieci e dopo dieci minuti avrei avuto l'appuntamento con Harry.

Presi di corsa la pochette e mi avviai fulminea verso il bar.

Appena arrivai erano le cinque meno due e mentre gioivo per non aver tardato sentii una voce chiamarmi da lontano.

Quando mi girai, due penetranti occhi verdi mi guardavano emozionati ed Harry mi corse incontro.

-Mad, ciao!- Disse Harry mentre mi abbracciava con tutta la forza che aveva.

-Hei Harry!- Ricambiai l'abbraccio molto volentieri e rimanemmo così per un tempo che sembrò non finire mai.

Quando ci staccammo da quel caldo abbraccio così spontaneo non sapevamo da cosa cominciare e l'imbarazzo era quasi palpabile tra di noi.

-Allora, come va?- Cercò subito di rompere quel silenzio.

-Beh, le solite cose, però infondo tutto bene. Tu?- Gli chiesi sciogliendomi.

-Benissimo, specialmente adesso che ho incontrato te, non vedevo l'ora!-

Mentre parlava osservavo le sue perfette labbra rosee muoversi e mi sembrava perfetto in quel momento.

Appena disse che era contento di avermi incontrata, sentii le farfalle nello stomaco, mai nessuno me l'aveva detto o me l'aveva fatto capire, lui era il primo.

-Harry, io...cioè...n-nessuno me l'aveva mai detto e...gra-grazie.- Ero molto imbarazzata e quasi non riuscivo a parlare, mi mangiavo le parole e balbettavo tantissimo.

-Oh, scusa, spero di non averti messa a disagio...- Disse lui sentendosi in colpa.

-No Haz! Sono le parole più belle che io abbia mai sentito uscire dalla bocca di una persona, specialmente da labbra fantastiche come le tue...- Non finii la frase, stavo farneticando.

Mi tappai la bocca per quello che avevo appena detto e sprofondai in uno stato di vergogna immenso.

Intanto lui rideva, e non avevo mai sentito risata più bella e armoniosa della sua.

[CORRETTO]

___________________________

Scusate ragazze, non aggiorno da un po' ma adesso ho giorni liberi e posso scrivere molto, quindi spero di poter pubblicare anche più di un capitolo al giorno. Vi volevo anche ringraziare per le 220 visualizzazioni, possono essere poche per alcune di voi ma per me sono un grande traguardo. Un bacione. xx

I really like you | H.S. [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora