Capitolo 8

250 20 4
                                    

Dopo quella inaspettata confessione iniziamo a camminare in direzione della piazza, luogo dell'incontro. A metà strada, mentre parliamo e scherziamo, vedo Harry fermarsi di colpo guardandomi intensamente. Gli rivolgo uno sguardo veramente preoccupato e gli chiedo cosa succede.
-Mad.- Dice insicuro.
-Harry.- Rispondo.
-Ma noi...- Prende un gran respiro-Cosa siamo?- Chiede.
-Oddio Harry mi hai fatto prendere un colpo solo per chiedermi questo!- Rispondo infastidita.
-Davvero ti sei preoccupata?!- Mi dice piangendo dalle risate.
-Si, e sappi che non è per niente, e ripeto, PER NIENTE divertente!- Affermo.
-Ooooh invece si!- Ride.
-Harry basta.- Mi arrabbio io.
-Dai piccola! Ammettilo che sei divertente!- Dice mentre mi abbraccia.
-Harry- Dico ricambiando il caldo abbraccio.
-Si, principessa?- Mi chiede dolcemente.
-Noi due cosa siamo?- Dico guardando i suoi occhi penetranti senza riuscire a muovere lo sguardo.
-Tu cosa vorresti che fossimo?- Chiede.
Beh, cosa vorrei che fossimo? Mi piace, e mi piace davvero tanto. È molto dolce e credo non si stia prendendo gioco di me. Mi tratta bene e mi fa sentire le farfalle nello stomaco quando mi chiama 'piccola' o 'principessa'. A questo punto, cosa vorrei che fossimo? Sicuramente non sposati, dai Mad, che idee stupide! Forse più che semplici amici, magari anche più di migliori amici, diciamo, forse, magari, se lui vuole...fidanzati? A me piacerebbe molto ma chi vuole una ragazza come me? Sinceramente credo nessuno.
-Io vorrei essere qualcosa in più per te, ma io non ho niente. Non sono bella, non sono simpatica e non sono mai stata insieme a qualcuno, specialmente qualcuno speciale come te.- Confesso.
Lui mi guarda con occhi tristi e pieni di dolcezza.
-Mad, tu sei bellissima, la più bella ragazza che io abbia mai visto. Sei molto simpatica a parere mio e c'è sempre una prima volta. Sarei lieto di inaugurare questa 'prima volta' per te.- Si mette in ginocchio.-Madison, vuoi essere la mia ragazza?- Mi chiede. Sento le farfalle nello stomaco mentre guardo quel ragazzo di fronte a me. È la cosa migliore che mi potesse capitare in questo momento.
-Si Harry, si!- Dico saltandogli addosso.
-Hei tigre calmati!- Dice ridendo- So di essere bellissimo ma non a questi livelli.- Si vanta.
-Mi darei una controllatina allo specchio prima di dire queste cavolate!- Gli dico in modalità Sassy.
-Ah, vuoi dire che non sono bellissimo?- Fa la faccia da cucciolo.
-No, voglio dire che sei perfetto.- Lo bacio.

__________________________
Ragazzeee, questo capitolo non mi piace molto come l'ho scritto, ma va beh. Stasera ho una festa quindi l'ho scritto molto velocemente. Abbiamo superato di gran lunga le 400 visualizzazioni! IO VI AMO!❤️ Bacioniii. xx

I really like you | H.S. [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora