Capitolo 9

202 16 0
                                    

Tornando in piazza andiamo a prendere un gelato, lui lo prende al cioccolato e cannella, io lo prendo cioccolato e pistacchio. Mi prende in giro tutto il tempo per aver preso il gusto pistacchio dicendo cose senza senso ma molto divertenti, tanto che ridendo ci sporchiamo tutti. Mentre passeggiamo per le vie del centro, cercando di non sporcarci ulteriormente, mi arriva una chiamata.
-Pronto?- Rispondo.
-Hei bella!- dice il mio migliore amico.
-Liam!- Dico euforica.
-È da tanto che non ci vediamo, perché non facciamo tra dieci minuti al solito posto?- Mi chiede.
-Scusami tanto Lì ma sono con il mio ragazzo.- Dico sottolineando quelle parole e guardando Harry fare un fantastico sorriso.
-Aaaah, scusami tanto allora, ho interrotto qualcosa?- Mi domanda in tono malizioso.
-No Lì, non hai interrotto niente!- Affermo.
-Va bene, cerco di crederti e ti lascio alla tua serata di fuoco, ciao bellissima.- Dice ridendo.
-Liam!- Sbotto.
-Okay, okay. Ciaooo.- Dice chiudendo la chiamata.
-Ciao bello.- Chiudo anche la mia chiamata.
Quel ragazzo mi farà impazzire prima o poi.
-Chi era?- Mi chiede curioso Harry.
-Era il mio migliore amico, Liam. Ne combina di tutti i colori.- Dico sorridendo.
-E adesso cosa ha detto?- Anche lui sembra divertito.
-Mi ha detto che mi lascia alla mia 'serata di fuoco'.- Confesso.
-Sul serio?!- Dice ridendo.
-Si Harry, sul serio.- Annuisco.
-Ma è un mito! Ahahahahah.- Ride ancora più forte.
-Eh già, non sai quanto- Dico continuando a mangiare il gelato.
-Ma voi avete avuto una storia?- Mi chiede tranquillo.
-C-cosa?! No!!- Dico quasi affogandomi.
-Ehi piccola scusa, non pensavo ti facesse imbarazzare così tanto...- Ammette sentendosi un po' in colpa.
-No, non fa niente. Solo che mi hai presa un po' alla sprovvista sai?- Dico.
-Va bene. Allora, dove andiamo a mangiare per questa 'serata di fuoco'? Ahahahahahah.- Chiede.

________________________

Ragazze scusate tanto se questo capitolo è più corto del solito ma non ho proprio tempo di scrivere. E siamo arrivate a +600! Vi voglio bene. Bacionii! xx

I really like you | H.S. [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora