*Due mesi dopo*
Erano passati due mesi, tra noi andava tutto a meraviglia.
Harry veniva quasi tutti i giorni da me per studiare e nei week-end andavamo a cena fuori o con amici in discoteca.
La relazione era ormai dichiarata e i nostri genitori lo sapevano. Avevano iniziato ad accettare Harry fin da subito e lo amavano, stessa cosa valeva per me con i suoi genitori.
Anne e Robert, così si chiamavano i suoi, erano come una seconda famiglia per me.
Conobbi anche sua sorella, Gemma, una ragazza molto bella con capelli biondo platino, ma non la vidi molte volte.
Una sera i genitori di Harry andarono a dormire da amici, così lui invitò qualche amico per mangiare una pizza.
Tra loro c'erano Louis, Niall, Liam e Zayn. Portarono anche le loro fidanzate. Con Louis, El. Con Liam, Soph. Niall aveva portato il cibo (che considerava come una fidanzata...) e Zayn un'oca di nome Sally.
Mangiammo la pizza, lei non smetteva di fissare Harry così appena ne avevo l'occasione non esitavo a scambiare effusioni con lui.
Decidemmo poi di giocare a obbligo o verità.
-Inizio io!- disse Louis.- Harry, obbligo o verità?.
-Ehm, obbligo...?
-Ti obbligo a baciare Sally!
Io scattai.
-No! Per favore!- dissi.
-Dai Mad, è solo un gioco.- rispose divertito Louis.
-Io non bacerò proprio ness...- Harry non riuscì a finire che quell'oca si avventò sulle sue labbra.
Lui non ricambiava e la respingeva, ma più lui lo faceva, più lei continua con più passione.
Mi alzai con il fuoco dentro e le lacrime che pizzicavano gli occhi e le andai incontro. Intanto lei si era sistemata su Harry molto comodamente.
Un coro di 'ooh' nella stanza si levò quando io la presi per i capelli biondo platino e la scaraventai a terra.
-Troia! Non ci provare mai più hai capito? Vaffanculo!
Detto questo le lacrime iniziarono a scendere e io me ne andai di casa correndo.
Arrivai a un piccolo parchetto e mi sedetti su un'altalena.
Perché a me? Perché proprio adesso che stava andando tutto bene? Non me lo so spiegare. (Ammettete che avete pensato a Tiziano Ferro!)
Le lacrime cessarono di scendere ma la delusione in me era implacabile.
Non me la potevo prendere con Harry ma avevo bisogno di stare da sola per un po'.
Quando me la sentii mi avviai verso casa di Harry per scusarmi. Mi aspettavo di trovare anche i nostri 'amici' ma così non fu.
Entrai in casa e trovai tutto vuoto, finché non sentii dei singhiozzi strozzati provenire dal piano di sopra.
Mi avviai cauta per le scale e quando capii che il suono proveniva dal bagno mi avviai lì.
Quando aprii la porta trovai Harry rannicchiato in un angolo con la testa fra le mani che piangeva in silenzio.
Mi scaraventai su di lui.
-Ehi Harry, sono qui...
-Piccola, sei tornata? Credevo non mi volessi vedere più...- disse ancora in lacrime, distrutto.
Gliele asciugai una per una.
-Non pensarlo più. Mai più. Ci sarò sempre.
-Davvero? Sei così convincente Mad, ma io non credo nel 'per sempre', io lo so, lo so che ti stancherai di me.
-No Harry, io ti amo.- ecco, l'ho detto, e me ne sono accorta proprio adesso.
-Tu...tu mi ami?
-Si, ti amo fottutamente tanto, Harry Styles.
Si avvicinò a me cautamente e mi accarezzò piano una guancia, come se avesse paura che scomparissi da un momento all'altro.
Poi, molto piano, appoggiò le sue labbra sulle mie. Il bacio diventò sempre più passionale, fino a quando non si staccò. Lo guardai interrogativa.
-Ti amo anche io, Madison Smith.
Una lacrima mi uscì ma lui fu subito pronto ad asciugarla con un bacio.
Mi prese in braccio e mi portò sul suo letto. Mi abbracciò e iniziò a cantare.
People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
But I say, they don't knowWhat they're talk, talk, talking about (talk, talk, talking about)
Cause this love is only getting stronger
So I don't wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you're mine girl, OhThey don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about usOne touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It's getting better, keeps getting better all the time girlThey don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about usThey don't know how special you are
They don't know what you've done to my heart
They can say anything they want
Cause they don't know usThey don't know what we do best
Is between me and you, our little secret
But I wanna tell 'em, I wanna tell the world that you're mine girlThey don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my lifeJust to find a love that feels this right
Baby they don't know about
They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my lifeJust to find a love that feels this right Baby they don't know about, they don't know about us
They don't know about us.
Finì di cantare e ci addormentammo così, l'uno nelle braccia dell'altro.
_______________________
Ragazze❤️ Metto in ogni capitolo una o più canzoni, mi sembra simpatico e credo mi caratterizzi abbastanza. Ho notato anche che ho migliorato molto la modalità di scrittura della storia, vi piace? Un bacione grande. xx (Sara tivibii ahahah)
STAI LEGGENDO
I really like you | H.S. [slow update]
RomantizmMad: E tu chi saresti scusa? Numero Sconosciuto: La persona che ti farà follemente innamorare. _____________________________ Storia originale, ogni riferimento a cose e persone reali che non siano inerenti ai membri dei One Direction è puramente cas...