Capitolo 5

292 18 1
                                    

Mi ero appena svegliata, il sole mi stava facendo quasi lacrimare gli occhi.

Erano le sette di mattina e non avevo scuola. Vaffanculo sole.

Il mio pensiero subito dopo andò a Harry.

Presi il telefono che avevo collegato al caricabatterie la sera prima e gli scrissi.

Mad: Ehi riccio.

Harry: Mi hai svegliato.

Mad: Ohw scusa.

Mad: Solo che questo fottuto sole mi ha svegliata e mi sentivo tanto sola.

Harry: Comunque non ti perdono per aver interrotto i mei sogni fantastici!

Mad: Uh.

Harry: Per questa volta chiudo un occhio e faccio finta di niente, ma la prossima volta ti uccido.

Mad: Okay...forse.

Mad: Cosa sognavi?

Harry: Credo che non sarebbe opportuno dirtelo.

Mad: Perché?

Harry: Mi sento un po' in imbarazzo a dirtelo.

Mad: Tu lo sai che puoi fidarti di me.

Harry: Sognavo di baciarti sotto le stelle.

Mad: Harry...

Harry: Scusami sono uno stupido non dovevo dirtelo.

Harry: Merda.

Mad: No, sei dolcissimo!

Harry: Sul serio?

Mad: Altroché! Ti bacerei se fossi qui con me lo sai? Magari sotto le stelle.

Harry: E io ricambierei il bacio lo sai?

Mad: Lo immaginavo.

Mad: Comunque Harry ho riflettuto un po' su quello che mi hai detto un po' di tempo fa.

Harry: Cioè?

Mad: Incontriamoci davanti al bar nella piazza alle 5.

Harry: Davvero piccola?

Mad: Certo.

Harry: Dio sono così contento.

Mad: Sono contenta anche io, tanto. Mi piacciono le mie idee, a te no?

Harry: Guarda che l'idea è stata mia!

Mad: Ma io ho accettato, quindi è tutto marito mio se ci incontriamo.

Harry: Ti lascio fare solo perché sono così felice da non riuscire a discutere.

Mad: Davvero conto così tanto per te?

HARRY'S POV

Aveva detto di volermi incontrare, voleva incontrare proprio me. Già me la immaginavo in un jeans e una camicia venire verso di me sorridendo. Ero la persona più fortunata della terra. Un messaggio ruppe i miei pensieri.

Mad: Davvero conto così tanto per te?

Non sapevo cosa rispondere. Per me contava in una maniera incredibile, era l'unica persona che mi faceva ridere ed emozionare con un solo messaggio, aveva tantissimo potere su di me.

Harry: Certo piccola, per me conti più di quanto immagini.

Mad: Dio Harry.

Mad: Grazie a te mi sento finalmente sicura di me.

Harry: Ci sarò sempre.

Mad: Adesso però andiamo a prepararci perché tra poche ore ci dobbiamo incontrare, preparati anche mentalmente che probabilmente ti salterò addosso.

Harry: Certo capo, agli ordini!

E spensi il telefono per prepararmi al meglio a quell'incontro.

[CORRETTO]

___________________________

Scusate tantissimo ragazze se ieri non ho aggiornato ma è venuta una mia amica a casa ed è rimasta fino a tardi. Spero che questo capitolo vi piaccia, un bacionee. xx

I really like you | H.S. [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora