"Signorino Kim, lei è stato sospeso per 1 settimana"
COSA!? com'è possibile che io venga sospeso solo perché ho impedito a quello stronzo di picchiare mia sorella, ok forse non dovevo alzare le mani ma lui si rifiutava e voleva picchiarla a tutti i costi quindi non mi sono trattenuto.Ora cosa farò in questa settimana? Non potrò sicuramente uscire... mi ha rovinato la settimana.
Esco dalla presidenza e mi dirigo verso casa mia preparandomi mentalmente per la sgridata che riceverò da parte di mia madre...
Ciao a tutti sono Taehyung e ho 17 anni, ho una sorella minore che si chiama Jennie, vivo con lei e mia madre, mio padre per via del lavoro ha dovuto trasferirsi ma quando può viene a farci visita, sono bisessuale ma questo è un segreto che sa solo il mio migliore amico, motivo? i miei genitori sono omofobi e se dovessero venire a saperlo sarebbe un vero guaio, quindi per il momento lo sa solo Jimin, ha la mia stessa età e siamo stati cresciuti insieme quindi mi fido di lui e so che non verrei mai giudicato se dovessi raccontargli i miei segreti, dal più imbarazzante al più intimo.
"Hey mamma sono io" dico entrando in casa, togliendomi le scarpe e lasciandole all'entrata.
"Hey Tae- ma perché sei qui a quest'ora? Non eri a scuola?" Continua a domandarmi e venendo verso di me, ok ora o mai più...
"Ecco io sono stato sospeso.." abbasso la testa sentendomi colpevole, sono sempre andato bene a scuola e la paura di poterla deludere è molto alta.
"Oh come mai?" mi chiese avvicinandosi con calma "Sei cosi bravo e educato, come mai sei stato sospeso?" mi avvolge in un abbraccio caloroso e mi sono sentito sicuro, quindi dopo aver sospirato gli racconto ciò che è successo.
"Ecco Minho, il bullo, voleva picchiare Jennie, mi sono intromesso siccome nessuno può permettersi di picchiare la mia sorellina, ho provato a farlo ragionare ma nulla, lui rimaneva nella sua idea che lei doveva pagarle il pranzo sennò erano guai, continuava a minacciarla e quindi non vedendoci più dalla rabbia li ho tirato un pugno su quella faccia di merda che si ritrova, pare che gli abbia rotto il naso quindi sono stato sospeso" racconto e mi sento più libero quando mia madre mi sorride.
"Amore hai fatto la cosa giusta, hai impedito che picchiassero tua sorella e anche se non potrai andare a scuola non ti metterò in punizione" lascia un innocuo bacio sulla mia testa e continua ad abbracciarmi.
"Grazie mamma.." sussurro. Restiamo cosi per altri minuti e poi lei mi avvisa che doveva uscire a fare la spesa e perciò io dovevo restare a casa da solo, non che mi metta ansia restare da solo però non ci sono abituato quindi la cosa è abbastanza strana per me.
Salgo le scale dirigendomi nella mia stanza, prendo il mio cellulare dalle mie tasche e vado a sdraiarmi sul letto.
Non sapendo cosa fare apro Instagram e mi trovo un utente tra i consigliati che attira molto la mia attenzione.
Apro il suo profilo e noto subito una foto che attira la mia attenzione.
@jungkook.97
🤍 💬 ↗️
Piace a j.m e altre 947.688 persone
Jungkook.97: Questo locale è stupendo😍
Visualizza tutti e 196.679 i commenti
J.m: Domani mi offri da bere eh🤨
Jungkook.97 ^ HAJSHA ovvio amico😂
_valeryana___ ^ anche a me gia che ci sei👀
Jungkook.97 ^ 😂👍🏻
Jungkookiemylove: quanto sei figo😱❤️
Jungkook.97 ^ ❤️WOAH Jimin conosce questo ragazzo, ehm come si chiama.. a quanto pare Jungkook, perche non gli scrivo? ma si provo a farci amicizia, ma non posso con questo profilo, o almeno non ora, non sono pronto e se vede che sono brutto e non mi vuole come amico? per ora facciamo con quello di mia sorella tanto ho il suo account nel telefono
-jungkook.97-
Hey come stai? ti ho
trovato nei consigliati
e mi sembravi simpatico,
ti andrebbe di fare amicizia?
10:47 √Gli lascio un messaggio e poi torno a guardare la home, tanto se ha la mia età lui ora dovrebbe essere a scuola quindi SE mi risponderà lo farà tra un po' di ore. Poso il telefono ma proprio quando stavo per alzarmi dal letto di arriva una notifica, PROPRIO DA LUI.
Hey ciao, tutto bene
tu? anche tu sembri
simpatica, certo perché
no
11:02 √OK allora, non devo iniziare a tormentarlo anche perché sarà a scuola, DJFSKGDKGDJA mi ha rispostooo, NO ASPE non posso sclerare così, nemmeno lo conosco, però è bello va detto, l'unico problema è, quando gli dirò che invece di femmina sono maschio.. come la prenderà? bene? male? ma speriamo bene, anche perché ora non posso tornare indietro.
Da quel che posso
leggere ti chiami Jungkook vero?
11:04 √Provo a continuare la conversazione e stranamente continua a rispondere
Yes, tu come ti chiami?
dal tuo username non
capisco come ti chiami🥲
10:04 √ahjshajsha lo so, è un
po' strano, comunque
Jennie, ti va se parliamo
un po' delle nostre vite
almeno ci conosciamo? :)
10:05 √Spero di non essere molto invadente, per ora non li sta nemmeno visualizzando ma fa niente, ripeto, sicuramente sarà a scuola quindi ci credo ci metta tanto a rispondere.
Certo, inizio io,
Mi chiamo Jungkook
vivo con mia madre e
mio padre, sono figlio
unico, ho compiuto
18 anni ora a settembre
e mi piace ballare e cantare.
10:09 √Va bene ora tocca
a me, mi chiamo Jennie
vivo con mia madre e
mio fratello maggiore, mio
padre a causa del
lavoro non vive con noi ma
abbiamo un buon rapporto,
ho compiuto 16 anni
quest'anno e mi piace
leggere
11:10 √Come si chiama tuo
fratello?
11:10 √Taehyung, ha la tua
stessa età anche se
deve compierli
quest'anno
11:10 √Un giorno me lo
fai conoscere :)
ora scusami ma devo
andare perché è finito
l'intervallo, parliamo più
tardi, ciao Jennie 👋🏻
11:11 √Ok, ciaoo 👋🏻
11:11 √È simpatico, ha la mia stessa età, anzi è pure più grande di me, adoro troppo anche se mi sento una merda perche è come se stessi giocando con lui fingendomi un'altra persona.
Sto facendo una cazzata? Decisamente, ma non è colpa mia se non ho autostima e per la paura di venire rifiutato per il mio aspetto fisico fingo di essere mia sorella, prima o poi devo dirglielo.. anche a costi di doverlo perdere, ok sparatemi
_____________________________Spazio Autrice
è la prima storia che
pubblico e spero che vi piaccia, ovviamente andrò migliorando e cercherò di finire questa storia, ho molte idee e sono molto emozionata di pubblicare il tutto e vedere cosa ne rimane, ringrazio fin
da ora alle persone che leggeranno la storia e mi accompagneranno per tutto
il percorso, saranghee😀
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
Fanfiction«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...